Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 3 gennaio 2020: Maria promette fiducia incondizionata a Dori Vilches

155

Convinta da Fernando che l'infermiera sia la sua ultima occasione di tornare a camminare, Maria le prometterà collaborazione e fiducia. Ma si tratterà di una trappola?

Il Segreto Anticipazioni 3 gennaio 2020: Maria promette fiducia incondizionata a Dori Vilches

Nella puntata de Il Segreto di giovedì 3 gennaio 2020, vedremo che Maria, consapevole di aver bisogno dell'infermiera Vilches le chiederà di restare, promettendole collaborazione incondizionata. Nel frattempo Raimundo farà visita a Fernando. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della soap spagnola per l'episodio in onda domani su Canale 5 a partire dalle 16.10.

Fernando convince Maria a riassumere Dori, nella puntata de Il Segreto del 3 gennaio 2020

Nell'appuntamento in onda il 2 gennaioFernando cerca di convincere Maria a riprendere Dori al loro servizio. La Castañeda ha infatti deciso di allontanare l'infermiera, stanca del comportamento vessatorio e violento della Vilches. Il Mesia però, convinto che Dori sia l'unica chance per Maria di riprendere a camminare, insisterà affinché la Castaneda dia una seconda occasione all'infermiera. Alla fine Maria, seppur titubante, acconsentirà al ritorno della donna e accetterà di sottoporsi alla dura terapia pur di riacquistare la mobilità. La tenacia che la ragazza dimostrerà da questo momento in poi, lascerà tutti sconvolti, soprattutto il Mesia che, come prevedibile, non ha in realtà alcuna intenzione di aiutare la poverina a riconquistare la sua indipendenza...

Il Segreto: Raimundo, assalito dai dubbi su Fernando, si reca a L'Havana

Nel frattempo Raimundo, preoccupato dall'atteggiamento della moglie - Francisca infatti di ritorno da Belmonte sembra sempre più convinta dell'innocenza di Fraile, il nemico di Carmelo sospettato degli attentati di Puente Viejo - decide di far visita a Fernando. Raimundo, che mai si è fidato del pericoloso figlio di Olmo, è infatti assalito dai dubbi ed in ansia per sua nipote Maria affidata proprio alle cure del Mesia. Ma quale sarà la verità, c'è davvero Fernando dietro gli attentati che hanno funestato la città? Ma soprattutto, Maria è dunque in pericolo?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 30 dicembre 2019 al 3 gennaio 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 15.30.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo