Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 3 agosto 2020: Mauricio in pericolo! Ramiro e Alfonso cercano vendetta...

4

Il Segreto Anticipazioni e Trame per la puntata del 3 agosto 2020 rivelano che Ramiro e Alfonso, in cerca di vendetta, organizzeranno un agguato ai danni del crudele Mauricio!

Il Segreto Anticipazioni 3 agosto 2020: Mauricio in pericolo! Ramiro e Alfonso cercano vendetta...

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 4 agosto 2020

Vediamo insieme cosa rivelano le Trame e le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 3 agosto 2020. Nell'Episodio della soap - in onda su Canale 5 alle 15.45 - la famiglia Castañeda è costretta a lasciare Puente Viejo nonostante le terribili condizioni di Juan, ma prima di partire Ramiro e Alfonso decidono di dare una lezione a Mauricio, colpevole di aver ridotto in fin di vita il povero ragazzo. La città vive con trepidante attesa l’arrivo del principe Alfonso XIII, ma verrà ben presto delusa. Soledad continua a confidarsi con Mercedes e ad essere ingannata da lei, la cugina le sta infatti raccontando solo bugie. Nel frattempo, Sebastián salda il debito di Raimundo nei confronti del malvagio Pardo e fa delle importanti promesse a suo padre.

Ramiro e Alfonso in cerca di vendetta, nella puntata de Il Segreto del 3 agosto 2020

Dopo il pestaggio comandato da Fracisca, come punizione della notte trascorsa con Soledad, Juan è in fin di vita. Mauricio c'è andato giù duro e il medico, Alberto, dice a Rosario e Pedro di non poter far altro. Raccomanda solo di far riposare il ragazzo e soprattutto di non muoverlo perché potrebbe essergli fatale. Ma purtroppo Donna Francisca non mostra alcuna pietà e obbliga l'Intera Famiglia Castaneda a lasciare le sue proprietà immediatamente: sono stati per sempre banditi dalla Villa. Ramiro e Alfonso però, non sono disposti ada andarsene senza essersi prima vendicato del crudele capomastro ed oraganizzano un agguato: Mauricio sconterà il male fatto al povero Juan!

Il Segreto: Grande delusione per i Mirañar!

Nel frattempo la famiglia Mirañar è in trepidante attesa della visita di Alfonso XIII, per il sindaco si tratta di una grande occasione. Inoltre una visita del Principe darebbe lustro alla famiglia del primo cittadino, poco apprezzata dai concittadini di Puente Viejo. Purtroppo anticipazioni rivelano che Don Pedro dovrà presto fare i conti con una amara delusione, pare infatti che il nobile darà forfeit, mettendo in ridicolo l'uomo, accusato dai suoi paesani di essere solo un bugiardo.

Il Segreto: Sebastian fa una importante promessa a Raimundo

Alla Villa Soledad, in cerca conforto, continua a confidarsi con Mercedes, la cugina da poco giunta a Puente Viejo. La giovane però ignora l'inganno del suo "confessore", Mercedes infatti le sta mentendo. Nel frattempo, Sebastián salda il debito di Raimundo nei confronti del malvagio Pardo e fa delle importanti promesse a suo padre...

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 3 al 7 agosto 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 15.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming