Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 28 marzo 2021: Tomas sotto shock! Jean Pierre è il padre di...

3

Vediamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 28 marzo 2021. Nelle Trame dell'Episodio in onda su Canale5, Jean Pierre conferma a Tomas di essere il padre di Adolfo e rivela di un presunto coinvolgimento di Ignacio nella morte di Simon Castro...

Il Segreto Anticipazioni 28 marzo 2021: Tomas sotto shock! Jean Pierre è il padre di...

Scopriamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 28 marzo 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.27 su Canale5, Jean Pierre confessa a Tomas di essere il vero padre di Adolfo. Inoltre gli rivela il motivo per cui non è rimasto con la marchesa dopo la morte di Simon Castro. Manuela, finalmente sveglia, dice di non sapere come sia caduta e di ricordare che donna Begona tentava di soccorrerla. Ma non è tutta la verità.

Jean Pierre rivela a Tomas di essere il padre di Adolfo, nella Puntata de Il Segreto del 28 marzo 2021

Tomás, preoccupato per Maqueda, scomparso ormai da giorni, affronta Jean Pierre. Vuole conoscere la verità, non solo riguardo a un possibile coinvolgimento dell'uomo nella sparizione del braccio destro di Isabel, ma anche sul misterioso legame con la famiglia de Los Visos. Tomas non ha mai rivelato nulla ad Adolfo, ma è a conoscenza del segreto di sua madre: suo fratello non è figlio del Castro. Ora il Marchesino sospetta che il vero padre di Adolfo sia proprio Jean Pierre e pretende una conferma. L'uomo messo alle strette confessa, è lui il vero padre di Adolfo, poi spiega anche i motivi che l'hanno spinto, dopo la morte di Simon Castro, ad abbandonare Isabel: Ignacio minacciava di incolparlo dell’omicidio del rivale.

Il Segreto Anticipazioni: Tomas chiede aiuto ad Adolfo per scoprire la verità sulla morte di Simon Castro

Isabel accoglie con grande preoccupazione la notizia, anche se Tomas ha giurato di mantenere il segreto infatti, teme che che il ragazzo possa fare qualche passo falso per ottenere informazioni sul presunto omicidio di suo padre. Effettivamente, nel giro di pochissimo, Tomas parlerà con Adolfo, non racconterà di quanto scoperto sul conto di Jean Pierre, ma gli rivelerà dei suoi sospetti riguardo al possibile omicidio di Simon Castro e del coinvolgimento di Ignacio. Adolfo, ignaro che il Castro non sia il suo vero padre, affronterà il suocero deciso a scoprire la verità sulla morte del presunto genitore. Ignacio rimarrà molto scosso dalle domande di Adolfo e si confiderà con Pablo, intanto Isabel, temendo che Jean Pierre possa partire per sfuggire a Ignacio, decide di affrontare il Solozabal.

Il Segreto Anticipazioni: Manuela nasconde la verità sul suo incidente!

Manuela, una volta sveglia, nega di sapere come abbia fatto a cadere, ma questa non è proprio la verità. La governate di Ignacio sta dunque nascondendo qualcosa? Rosa nel frattempo, seppur sconvolta dalla confessione di sua madre Begoña, che ha ammesso di aver deliberatamente attentato alla vita di Manuela, decide di aiutarla a portare a compimento il suo piano. Nel trambusto di casa Solozabal giunge una lieta notizia: Pablo chiede a Carolina di sposarlo e lei, felice, dice di sì!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo