Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 28 gennaio 2020: Dori in trance! Maria è terrorizzata

Dori entra in una sorta di trance durante una delle sedute di terapia. Maria è sotto shock!

Il Segreto Anticipazioni 28 gennaio 2020: Dori in trance! Maria è terrorizzata

Le Anticipazioni de Il Segreto del 29 gennaio 2020

Nelle anticipazioni della puntata de Il Segreto di domani – martedì 28 gennaio 2020 – durante una delle sedute di terapia, Dori Vilches entra in una specie di trance spaventando Maria. L'infermiera comincia a proferire frasi sconnesse e senza senso, che mettono in guardia la Castañeda. Francisca intanto torna a Puente Viejo con un nulla di fatto. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 16.30 su Canale5.

Dori entra in trance...Maria è spaventata in questa puntata de Il Segreto del 28 gennaio 2020

Maria si sottopone giorno per giorno a terapie sempre più dure e faticose. Il suo desiderio di rimettersi in piedi e tornare a camminare è più forte di ogni ostacolo e per questo motivo – nonostante il dolore si faccia intenso - ha impedito a Fernando di diminuire le ore da passare insieme alla Vilches. L'infermiera diventa però più enigmatica e comincia a preoccupare seriamente la Castañeda. Durante una delle loro sedute di fisioterapia, Dori cade in una specie di trance e comincia a pronunciare frasi sconnesse e senza senso, facendo riferimento a un incendio e a due bambini. Tornata in sé chiede alla figlioccia di Francisca di dimenticare l'accaduto ma lei è profondamente scossa. Cosa sta succedendo alla donna che quotidianamente le è accanto? Solo il Mesia è in grado di darle delle risposte!

Il Segreto: Francisca torna a Puente Viejo con brutte notizie

Francisca è partita alla volta de La Puebla per fermare Morales. La Montenegro non può permettere che il suo paese venga spazzato via dall'inondazione e ha contato sino all'ultimo sulle sue influenti conoscenze. Purtroppo per lei e per Puente Viejo, il viaggio della matrona si è rivelato inutile. Nessuno potrà aiutare i cittadini e per il borgo spagnolo si contano i giorni. Anche Carmelo sembra impotente davanti alla decisione del sottosegretario ma...non tutto è perduto!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 16.30.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming