Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 28 febbraio 2020: Fernando pugnala a morte Dori. Maria è salva..per ora!

75

Fernando salva Maria e uccide Dori a sangue freddo.

Il Segreto Anticipazioni 28 febbraio 2020: Fernando pugnala a morte Dori. Maria è salva..per ora!

Nelle anticipazioni della puntata de Il Segreto di domanivenerdì 28 febbraio 2020Fernando rientra improvvisamente al La Habana e trova Dori intenta a uccidere Maria. Il Mesia salva la Castañeda e poi, per mantenere il suo segreto, decide di uccidere l'infermiera con il suo stesso bisturi. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 16.40 su Canale5.

Fernando salva la vita a Maria in questa puntata de Il Segreto del 28 febbraio 2020

Maria è in balia di Dori, decisa a liberarsi del suo ostacolo più grande all'amore di Fernando. La povera figlioccia di Francisca è inerme sul lettino, narcotizzata e immobilizzata. Per lei sembra non esserci più scampo ma inaspettatamente, il Mesia rientra a La Habana e impedisce che la pazzia della Vilches compia una vera e propria tragedia. Il figlio di Olmo blocca il braccio della infermiera, slegando la sua ex moglie e allontanando Dori dalla stanza. Maria è salva ma il suo destino, come ci rivelano gli spoiler, è ancora appeso a un filo.

Il Segreto: Fernando uccide Dori

Fernando è scampato all'agguato di Carmelo e Severo e ormai conscio di essere stato scoperto è tornato a casa per prendere Maria e scappare con lei. Ma al suo rientro a La Habana ha trovato qualcosa che mai avrebbe immaginato. Dori ha tradito la sua fiducia e in un momento di follia, ha tentato di uccidere la Castañeda. Il Mesia è ora più che mai convinto che l'infermiera sia solo un ostacolo al compimento del suo piano. Già una volta aveva sospettato che la Vilches stesse sabotando il suo machiavellico inganno e ora è giunto il momento di liberarsi di lei. Dopo averle giurato amore eterno, afferra il bisturi con cui la donna ha minacciato Maria e la pugnala.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 24 febbraio all'1 marzo 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 16.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming