Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 27 giugno 2020: Tristan sa la verità su Martin?

28

Scopriamo le Anticipazioni della Puntata de Il Segreto del 27 giugno 2020. Le Trame dell'Episodio rivelano che Pepa riporta Martin a casa e comincia a interrogarsi se Tristan sia a conoscenza della verità su bambino.

Il Segreto Anticipazioni 27 giugno 2020: Tristan sa la verità su Martin?

Scopriamo le Anticipazioni de Il Segreto, dell'episodio di sabato 27 giugno 2020. Nella trama della puntata in onda su Canale 5 alle 15.10, Pepa sta per scappare con il piccolo Martin, dopo aver scoperto che si tratta di suo figlio. La levatrice però ci ripensa dopo che il bambino le chiede insistentemente di Angustias che ormai, dopo anni, considera sua madre. La Balmes decide di tornare a Villa Montenegro fingendo di aver ritrovato Martin e rifiuta la ricompensa che le viene offerta. La ragazza, distrutta dal dolore, comincia a interrogarsi su come Martin sia finito a casa di Tristan e sua moglie e su come il Castro sia coinvolto nella faccenda.

Pepa rinuncia a fuggire con Martin in questa puntata de Il Segreto del 27 giugno 2020

Pepa è scappata con Martin, dopo aver scoperto che il bambino è senza alcun dubbio suo figlio. La ragazza vuole lasciare Puente Viejo per sempre insieme al piccolo ma le cose prendono una piega ben diversa. Martin infatti, mentre sono già in viaggio, chiede di sua madre Angustias. Per la Balmes è un duro e decide di fare dietrofront e di riportalo a Villa Montenegro. Appena entrata alla Casona, la Osorio l'accoglie con tutti gli onori, convinta che la levatrice abbia salvato il suo bambino, trovandolo e riportandolo a casa. Pepa rifiuta la ricompensa di Angustias e se ne va, dilaniata dal dolore e dai tormenti.

Anticipazioni Il Segreto: Tristan conosce la verità su Martin?

Pepa ha riportato Martin a casa ma continua a interrogarsi su come il bambino sia finito nelle mani di Angustias e di suo marito. La ragazza ignora, ancora, che la Osorio sia responsabile della morte di Elvira e di Carlos e che abbia appiccato il fuoco alla casa di sua sorella, solo per prendere Martin. Pepa ha soprattutto una domanda in testa: Tristan è a conoscenza della verità sul bambino o è vittima anche lui di un imbroglio?

Il Segreto Anticipazioni: Francisca si vendica di Raimundo

Mentre Angustias riabbraccia Martin e sembra essersi ripresa dalla sua scomparsa, Francisca porta avanti la sua vendetta contro Raimundo. La Matrona della Casona manomette la diga, impedendo così che le terre dell'Ulloa vengano irrigate. Intanto tiene d'occhio il giovane Juan, che per procurarsi le medicine che servono per il padre, si sta mettendo nei guai. Attenzione anche a un altro particolare. Juan ha fatto breccia nel cuore della figlia di Francisca. Proprio lei, all'insaputa della madre ha permesso che Tristan si salvasse. Soledad ha aiutato Pepa, a somministrare al fratello la cura per salvargli la vita.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 22 al 27 giugno 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 15.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming