Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 27 gennaio 2020: Prudencio perdona Lola e fa l'amore con lei

26

Prudencio, scoperto la verità su Lola, decide di perdonare la ragazza. I due ritrovano la loro intesa sentimentale.

Il Segreto Anticipazioni 27 gennaio 2020: Prudencio perdona Lola e fa l'amore con lei

Le Anticipazioni de Il Segreto del 28 gennaio 2020

Nelle anticipazioni della puntata de Il Segreto di domani – lunedì 27 gennaio 2020 – Francisca e Mauricio raggiungono La Puebla per fermare l'inaugurazione della diga mentre Prudencio perdona Lola e i due ritrovano finalmente la loro intesa sentimentale. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 16.30 su Canale5.

Francisca vuole fermare Morales in questa puntata de Il Segreto del 27 gennaio 2020

Puente Viejo è in rivolta! Nessuno vuole che Garcia Morales faccia inaugurare la diga che distruggerà il paese, inondandolo completamente. In prima linea – come sempre – c'è Francisca! La Montenegro non permetterà a nessuno di costringerla ad abbandonare la sua casa e non lascerà mai che le sue terre vengano distrutte. Per questo motivo, visto che il sottosegretario sembra sordo alle richieste dei cittadini e del sindaco Carmelo - prontamente intervenuti per fermare la tragedia - la Dark Lady, accompagnata dal suo fedele Mauricio, decide di raggiunge la Puebla per fermare l'inaugurazione della struttura e salvare così tutti da un disastro annunciato.

Il Segreto: Prudencio perdona Lola e scatta di nuovo la scintilla

Prudencio ha finalmente scoperto la verità sul passato di Lola. Sebbene Ana non abbia voluto raccontargli alcun dettaglio, l'Ortega – collegando tutti gli indizi – ha capito cosa turba la donna di cui si è innamorato. Lola non gli ha mentito: è un'assassina ma ha agito per difendersi. La ragazza si è infatti macchiata dell'omicidio del padre solo per proteggere lei e sua sorella dalle violenze del loro terribile genitore e – a causa di questo – Francisca ha potuto prendersi gioco di lei e usarla. Prudencio è pentito per aver aggredito Lola in quel modo tanto aggressivo e decide di chiederle perdono e di riconciliarsi con lei. I due giovani ritrovano così la loro intesa sentimentale, destinata a non affievolirsi...almeno per un po' di tempo.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 16.30.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming