Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 26 novembre 2020: Urrutia rischia la condanna a morte. Raimundo invece...

4

Vediamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 26 novembre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda su Canale5 vedremo che Urrutia è in carcere e per lui sembra non esserci più speranza. Raimundo è invece a casa ma versa in condizioni critiche.

Il Segreto Anticipazioni 26 novembre 2020: Urrutia rischia la condanna a morte. Raimundo invece...

Le Anticipazioni de Il Segreto del 27 novembre 2020

Vediamo insieme le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 26 novembre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 16.45 su Canale5, il Capitano Huertas ha fatto arrestare Urrutia con l'accusa di omicidio e per il braccio destro di Don Ignacio si mette molto male. Il Solozobal è pronto a schierare tutti i suoi avvocati per salvare il suo fido collaboratore ma l'impresa sarà molto ardua. Intanto Raimundo è stato trovato ed è a casa vivo. Le sue condizioni di salute sono però molto preoccupanti: l'Ulloa è in stato catatonico. Intanto Alicia è pronta a parlare con Isidoro.

Anticipazioni Il Segreto: C'è ancora speranza per Urrutia?

Puente Viejo e casa Solozobal sono state scosse dall'ennesima tragedia. Il Capitano Huertas ha fatto arrestare Urrutia con l'accusa di omicidio. Il grande segreto di Jesus è stato alla fine svelato; è lui il responsabile del grave incidente accaduto a Bilbao e ora deve pagare per i suoi errori. Il destino del braccio destro di Don Ignacio sembra essere già stato scritto e tutti, in famiglia, sono preoccupati per lui. Don Ignacio per primo! L'imprenditore è pronto a sguinzagliare tutti i suoi avvocati per farlo scarcerare. Ma ci riuscirà?

Raimundo torna a casa ma le sue condizioni sono critiche, nella puntata de Il Segreto del 26 novembre 2020

Francisca si è messa alla ricerca disperata di Raimundo e alla fine è riuscita a ritrovare il suo amato marito. L'Ulloa, per la gioia di Matias e della sua famiglia, è tornato a casa ma è stato subito chiaro che le sue condizioni di salute sono critiche. Il poveretto è vivo ma versa in uno stato catatonico da cui sembra non riuscire a uscire. La Montenegro è rosa dall'ira. Chi ha potuto ridurre così il suo adorato consorte? Chiunque sia la pagherà molto cara!

Il Segreto Anticipazioni: Alicia vuole la verità su Matias

Il rapporto tra Alicia e Matias stanno lentamente degenerando. La bella Urrutia è convinta che il Castañeda non gliela racconti giusta e che dietro alla sua facciata da rivoluzionario, nasconda la sua reale natura. La ragazza ha trovato chi le potrà dare finalmente le risposte che cerca e pronta ad affrontare la verità, sorprende Isidoro in un'imboscata. Le Anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che l'uomo le dirà quello che lei desidera scoprire ma anche che lei stenterà a credere alle sue orecchie.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 23 al 29 novembre 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.20.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo