Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 26 novembre 2018: Julieta agli arresti domiciliari

Saul paga la cauzione e Julieta torna a casa, in attesa del suo processo.

Il Segreto Anticipazioni 26 novembre 2018: Julieta agli arresti domiciliari

Le Anticipazioni de Il Segreto del 27 novembre 2018

Nella puntata de Il Segreto di lunedì 26 novembre 2018, Julieta ha ottenuto gli arresti domiciliari grazie all'aiuto di Carmelo che ha procurato i soldi per pagare la cauzione. Intanto il Generale, dopo aver provocato Fe e Mauricio, ritorna a tormentare Alfonso…ma scopriamo insieme cosa rivela la trama della puntata in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 16.20.

Francisca ha mandato una lettera a Raimundo dandogli precise indicazioni su come comportarsi. Tra i suggerimenti, la matrona lo invita a raggiungerla in un posto sconosciuto e a farlo da solo. Intanto Saul paga la cauzione di Julieta.

Julieta agli arresti domiciliari in questa puntata de Il Segreto del 26 novembre 2018

Meliton ha arrestato Julieta senza fornire nessuna spiegazione a riguardo. La ragazza si è quindi vista chiudere in cella senza conoscere i capi di imputazione e attende il processo per fare finalmente chiarezza sulla questione. Il giudice le concede gli arresti domiciliari ma solo dopo il pagamento della cauzione. Carmelo recupera il denaro necessario e lo consegna a Saul, che può così “comprare” la momentanea libertà della sua amata. Tornata a casa, Julieta riceve la visita di tutti i suoi cari, preoccupati per quanto successo. Intanto Hipolito e Gracia avvisano Severo di stare attento a un potenziale corteggiatore di Irene. Il Santacruz e la Campuzano hanno da poco fatto pace e iniziato una convivenza pacifica, che presto porterà a un qualcosa di più. Severo si sta infatti lentamente accorgendo di provare dei sentimenti per la giornalista.

Il Generale Perez de Ayala provoca Alfonso

La furia del Generale De Ayala è inarrestabile. Dopo aver provocato Mauricio e aver scatenato la reazione violenta di Fe, torna a tormentare il povero Alfonso. Il Castañeda ha perso la vista a causa delle violenze subite in carcere e questi traumatici eventi hanno minato nel profondo il rapporto tra lui e la moglie. Emilia, dopo lo stupro subito, non sembra più la stessa ed è ormai un’esperta lanciatrice di…coltelli.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 26 al 30 novembre 2018.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming