Il Segreto Anticipazioni 26 marzo 2019: Antolina desidera l'amore di Isaac

-
76
Il Segreto Anticipazioni 26 marzo 2019: Antolina desidera l'amore di Isaac

Le Anticipazioni de Il Segreto del 27 marzo 2019

Nella puntata de Il Segreto di martedì 26 marzo 2019, Antolina vuole conquistare l' amore di Isaac ma il Guerrero continua a rifiutarla ripetutamente, non andando a letto con lei. Intanto Onesimo e Meliton trovano Amancio privo di sensi e lo portano alla locanda per ricevere le cure necessarie. Scopriamo insieme le anticipazioni dell'episodio in onda oggi alle 16.40 su Canale5.

Isaac ha deciso di sposare Antolina ma senza provare nessun amore per lei. La ragazza non demorde e farà di tutto per conquistarlo.

Antolina vuole essere amata in questa puntata de Il Segreto del 26 marzo 2019

Dopo il matrimonio, Isaac rifiuta di andare a letto con la sua neo moglie. Antolina non si lascia però scoraggiare e nonostante venga ripetutamente allontanata, combatte per conquistare il cuore del Guerrero. La bionda di Puente Viejo non si accontenta di essere riuscita a farsi sposare dal carpentiere ma desidera che il suo uomo dimentichi definitivamente la sua antica rivale Elsa. Solo così potrà dire di aver finalmente la vittoria in mano sulla Laguna.

Onesimo e Meliton trovano Amancio

Amancio è stato determinante per trovare le prove che Antolina fosse a conoscenza dei terribili piani di Jesus e fosse sua complice. I due hanno infatti pianificato insieme l'attentato alle nozze di Elsa e Isaac. L'uomo, confermate le teorie della figlia, si è messo subito in cammino per raggiungerla a Puente Viejo ma nel viaggio, è caduto rovinosamente da cavallo perdendo i sensi. Viene ritrovato riverso a terra da Onesimo e Meliton e viene portato alla locanda per essere curato. Il suo ritorno in paese scatenerà però la violenta reazione di Antolina, non contenta di riavere il Laguna di nuovo tra i piedi.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 25 al 31 marzo 2019