Il Segreto Anticipazioni 26 maggio 2019: Fernando indaga su Esperanza e Beltran

-
Share
Il Segreto Anticipazioni 26 maggio 2019: Fernando indaga su Esperanza e Beltran

Nelle anticipazioni della puntata de Il Segreto di domenica 26 maggio 2019, Fernando indaga sulla morte di Esperanza e Beltran mentre Maria continua a non ascoltare i consigli di suo nonno Raimundo. L'Ulloa vuole infatti procedere con il piano per distruggere il Mesia. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda domani eccezionalmente alle 16.20 su Canale5.

Maria non ascolta Raimundo nella puntata de Il Segreto del 26 maggio 2019

Raimundo ha deciso: è ora di mettere in pratica il piano contro Fernando e di metterlo con le spalle al muro. Alla Casona tutti sono convinti che il Mesia sia responsabile del rapimento di Emilia e Alfonso e che stia tramando contro di loro qualcosa di veramente terribile, forse più delle altre volte. Maria però continua a fare di testa sua nonostante abbia trovato dei biglietti contenenti degli insulti contro di lei. La donna non ascolta i consigl del nonno e potrebbe cadere in una trappola.

Fernando indaga su Esperanza e Beltran

Di contro anche Fernando non si fida di quanto gli è stato raccontato su Esperanza e Beltran, i figli di Maria e Gonzalo. Il racconto della Castañeda ha qualche inesattezza e il Mesia è convinto che i due bambino non siano morti. Si mette così sulle loro tracce e incarica un investigatore di indagare sul loro presunto decesso. Che Fernando sappia più di quello che ci fa credere? E che, ancor più scioccante, non scopra che i due piccoli hanno avuto un destino diverso da quanto abbiamo creduto fino a ora?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali del Il Segreto dal 20 al 26 maggio 2019

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 16.40.