Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 26 gennaio 2020: Prudencio scopre tutta la verità su Lola...

59

Unendo indizi e prove raccolte, Prudencio riesce finalmente a scoprire cosa nasconde Lola e perché è stata costretta ad assecondare Francisca.

Il Segreto Anticipazioni 26 gennaio 2020: Prudencio scopre tutta la verità su Lola...

Nella puntata de Il Segreto in onda domenica 26 gennaio 2020 vedremo che Prudencio riuscirà a collegare tutti gli indizi, scoprendo finalmente il terribile segreto di Lola. L'associazione femminile intanto si riunisce per scongiurare il pericolo di inondazione, Francisca però è distratta da un'altra faccenda: Maria. I sospetti di Dolores sul conto di Esther e Padre Berengario si faranno sempre più pressanti. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda su Canale 5 a partire dalle 16.10.

Prudencio scopre la verità sul passato di Lola, nella puntata de Il Segreto in onda il 26 gennaio 2020

Dopo le accuse di Francisca che ha definito Lola un'assassina, Prudencio chiede aiuto a Don Berengario che gli consiglia di indagare sul passato della ragazza, partendo dalla sorella di Lola, Ana, per cui la poverina è stata mesi prima abbandonata sull'altare. La donna farà riferimento a una terribile vicenda avvenuta quando erano solo due ragazzine e legata al loro defunto padre. Non darà altre informazioni, ma a quel punto Prudencio ha abbastanza indizi per ricomporre il puzzle: la ragazza ha accettato di spiarlo per conto di Francisca, perché ricattata. La Montenegro sapeva dell'assassinio compiuto da Lola - ha ucciso suo padre a sangue freddo - ma ha omesso un particolare: si è trattato di legittima difesa, Lola ha solo preso le parti della povera Ana, a lungo abusata dal crudele genitore.

Il Segreto: Francisca furiosa con Maria

Nel frattempo la città di Puente Viejo continua ad essere in fermento, tutti si impegnano per fermare la minaccia del'inondazione, compresa l'associazione femminile. Anche Francisca si è fatta in quattro per venire a capo di questa storia, ma ora sembra avere altri pensieri per la testa: Maria, la sua adorata figlioccia, ormai manipolata da Fernando ha preso le distanze dalla Matrona e dall'intera famiglia. Francisca, furiosa, sentenzierà, lasciando Raimundo sconvolto: Maria per me è morta!

Il legame tra Esther e Padre Berengario desta dei sospetti

Lo strano legame tra Esther e Padre Berengario, forse troppo confidenziale, ha fatto sorgere dei sospetti in Dolores. La pettegola del paese ha subito drizzato le antenne, convinta che dietro ci sia qualcosa di scabroso. Non immagina che ad unire il sacerdote e la ragazza sia in realtà molto più di una semplice intesa o infatuazione, alla base di questo inaspettata "sintonia" c'è un legame di sangue!

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 15.30.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming