Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 25 maggio 2020: Marta bacia Ramon, Adolfo è disperato!

16

Il Segreto Anticipazioni puntata del 25 maggio 2020, ecco cosa succede nelle Trame dell'episodio di domani: Marta, stanca di mentire a Rosa, escogita un piano crudele per allontanare Adolfo

Il Segreto Anticipazioni 25 maggio 2020: Marta bacia Ramon, Adolfo è disperato!

Le Anticipazioni de Il Segreto del 26 maggio 2020

Nella puntata de Il Segreto di lunedì 25 maggio 2020Marta sa che dovrà allontanare da se Adolfo facendo addirittura in modo che la disprezzi. Inizierà così a tramare un piano e consapevole di doverci andare giù pesante per raggiungere il suo scopo, costruirà una trappola davvero crudele: attirerà Adolfo nel posto in cui sono soliti incontrarsi e si farà beccare mentre bacia Ramon. Ma perché la Solozabal gioca uno scherzo così cattivo all'uomo che ama? Ovviamente il motivo è Rosa, Marta infatti è stanca di mentire ed ingannare la povera sorella. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda su Canale 5 a partire dalle 16.40.

Il Segreto: Marta ha iniziato a nutrire dei sentimenti per Adolfo

Tutto ha inizio quando Marta - pronta ad aiutare la sorella, in "punizione" dopo che Manuela ha riferito al padre Ignacio della relazione con Adolfo - ha accettato di incontrare il de Los Visos per consegnargli un biglietto di Rosa. In quell'occasione il ragazzo non si è mostrato affatto scontento dell'assenza della fidanzata, anzi, ha invitato Marta a fare una passeggiata. La reciprocità dei sentimenti è stata subito chiara ad entrambi, ed Adolfo ha iniziato seriamente a pentirsi di aver sedotto la sorella sbagliata.

Il Segreto: Marta e Adolfo si baciano 

Il poverino tenterà in ogni modo di essere onesto con Rosa, ma purtroppo a causa della decisione di Ignacio non avrà, alcuna occasione di parlarle. Nel frattempo gli incontri con Marta si intensificheranno e due finiranno per scambiarsi un bacio appassionato. Sarà questo momento di intimità a generare una profonda crisi in Marta. La ragazza, pentita di aver tradito sua sorella, prenderà una difficile ma inevitabile decisione, necessaria ad allontanare per sempre Adolfo da lei.

Marta cerca di liberarsi di Adolfo, nella puntata de Il Segreto del 25 maggio 2020

Nonostante Rosa sia stata infatti finalmente informata della volontà del giovane di chiudere, non sembrerà affatto propensa ad accettare una rottura, anzi, continuerà a sperare in un ricongiungimento. A Marta dunque, non resterà altra scelta che allontanare per sempre Adolfo. Come? La ragazza si farà sorprendere dal marchesino mentre bacia Ramon, il cugino che da giorni le fa una corte serrata!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 25 al 30 maggio 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming