Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 25 maggio 2019: Scatta il piano anti Fernando mentre Elsa sta morendo

Raimundo decide che è arrivato il momento di agire contro Fernando. Maria ha infatti trovato dei biglietti di insulti contro di lei. Elsa invece sta sempre più male.

Il Segreto Anticipazioni 25 maggio 2019: Scatta il piano anti Fernando mentre Elsa sta morendo

Nelle anticipazioni della puntata de Il Segreto di sabato 25 maggio 2019, Maria cerca delle risposte e fruga nelle cose di Fernando, trovandovi alcuni foglietti con degli insulti contro di lei. Raimundo decide di agire e di fermare il Mesia. Julieta riesce a ottenere che i lagunari firmino una petizione contro i Molero ma non a portarli in tribunale. Marcela invece ottiene da Matias la confessione su cosa tramano lui e Isaac mentre Antolina obbliga Elsa ad uscire nonostante la ragazza stia male. Vediamo insieme le trame dell'episodio in onda domani eccezionalmente alle 15.10 su Canale5.

Un piano contro Fernando nella puntata de Il Segreto del 25 maggio 2019

Maria non ha mai abbassato la guardia davanti al suo ex marito. Nonostante l'apparente cambiamento di Fernando, la Castañeda è sempre alla ricerca di prove che dimostrino che il Mesia è responsabile del rapimento dei suoi genitori e forse anche di qualcos'altro. È così che, per avere queste risposte, trova alcuni biglietti su cui ci sono scritti insulti contro di lei. Raimundo decide che è il momento di agire e prepara un piano di attacco insieme a Mauricio e a sua nipote.

Le condizioni di salute di Elsa precipitano

Antolina non ha pietà. La signora Guerrero ha trascinato in piazza Elsa, costringendola a mentire a tutti dicendo di stare bene e ora, con la Laguna evidentemente peggiorata, la obbliga a uscire di casa nonostante le sue condizioni di salute precipitino e debba stare a riposo assoluto. Intanto Marcela è furiosa contro Matias, dopo aver scoperto cosa lui e Isaac stanno tramando mentre Julieta, scoperta una triste storia, è riuscita a convincere i lagunari a firmare una petizione contro i Molero ma non ottiene la loro testimonianza in tribunale.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali del Il Segreto dal 20 al 26 maggio 2019

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 16.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming