Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 25 luglio 2019: Julieta viene violentata ma Carmelo si vendica

Julieta è stata catturata e violentata dai Molero. Carmelo scopre la terribile verità e decide di vendicarsi uccidendo Eustaquio.

Il Segreto Anticipazioni 25 luglio 2019: Julieta viene violentata ma Carmelo si vendica

Le Anticipazioni de Il Segreto del 26 luglio 2019

Nelle anticipazioni della puntata de Il Segreto di giovedì 25 luglio 2019, Julieta è di nuovo scomparsa. Nel bosco, la poverina, è inerme a terra dopo che I Molero l'hanno violentata. Carmelo lascia il capezzale di Adela per andare a cercare la ragazza e scopre la terribile verità. In un impeto di ira, uccide Eustaquio, vendicando l'Uriarte. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 15.30 su Canale5.

I Molero violentano Julieta nella puntata de Il Segreto del 25 luglio 2019

Isaac e Antolina hanno continue discussioni e sebbene il Guerrero chieda scusa alla moglie, la ragazza gli comunica di voler andare via da Puente Viejo così da non incontrare né Elsa né il dottore. Il falegname reagisce però con stizza e le dice di essere davvero stanco delle sue continue lamentele. A Puente Viejo intanto c'è grande apprensione per Julieta. La ragazza è infatti di nuovo scomparsa e stavolta la sua assenza nasconde qualcosa di veramente terribile. I Molero l'hanno violentata dopo averla incontrata nel bosco. La povera Uriarte è riversa per terra in lacrime e in balia dei suoi terribili nemici, che sembrano averla avuta finalmente vinta!

Carmelo uccide Eustaquio Molero

La preoccupazione per Julieta, di cui si sono perse le tracce all'improvviso, è grande. La ragazza deve essere in pericolo, visto le continue minacce che riceve. Carmelo lascia il capezzale di sua moglie per correre alla ricerca della sua amica. Adela si è sentita male ed è costretta a letto ma l'amicizia che lo lega a Saul lo porta a unirsi al gruppo di ricerche. Sarà lui, insieme a Don Berengario, a scoprire cosa le è successo. Si troverà faccia a faccia con la terribile verità della violenza e sentite gli sbeffeggi dei Molero, impegnerà la pistola per regolare i conti: ucciderà infatti Eustaquio.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 22 al 26 luglio 2019

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 15.30.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming