Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 24 settembre 2020: Francisca indaga su Isabel...

4

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni per la puntata de Il Segreto del 23 settembre 2020. Nell'episodio della Soap, vedremo che Francisca indaga su Isabel ma Antoñita non intende dire una parola.

Il Segreto Anticipazioni 24 settembre 2020: Francisca indaga su Isabel...

Le Anticipazioni de Il Segreto del 25 settembre 2020

Scopriamo insieme le Anticipazioni de Il Segreto riguardanti la puntata del 24 settembre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda alle 16.20 su Canale5, Francisca cerca di ottenere da Antoñita informazioni su Isabel. La cameriera non intende però tradire la fiducia che la Marchesa ripone in lei e non dice neanche mezza parola. Il medico, dopo aver visitato la Montenegro, rassicurerà tutti che si è trattato di un malore passeggero e che la donna ha solo bisogno di riposo. Intanto anche Adolfo scopre che a L'Habana c'è un ospite inaspettato.

Francisca indaga su Isabel in questa puntata de Il Segreto del 24 settembre 2020

Francisca vuole a tutti i costi uscire da L'Habana. La Montenegro vuole scoprire cosa è successo a Raimundo ma soprattutto capire perché suo marito non è venuto a cercarla. La signora di Puente Viejo ha compreso da tempo che Isabel non è sincera con lei. La Dark Lady comincia a sospettare che la Marchesa le stia nascondendo qualcosa e che la stia trattenendo a forza nella sua casa, per qualche assurdo motivo. Per questo, dopo aver finto un malore, interroga Antoñita sulla sua signora ma la cameriera – fedelissima – non proferisce parola!

Anticipazioni Il Segreto: Adolfo scopre Francisca a L'Habana

Antoñita nasconde Francisca e il segreto di Donna Isabel ormai da tempo ma davanti al malore della Montenegro è stata costretta a chiedere aiuto a Tomas. È così che il giovane De Los Visos ha scoperto la presenza della Dark Lady nella sua casa e così ugualmente, succederà con Adolfo. Francisca si troverà dunque a spiegare – ovviamente sommariamente – le ragioni della sua presenza a L'Habana e del perché Isabel la teneva nascosta. I due giovani, ben poco convinti, accetteranno di tenere la bocca chiusa ma si faranno scappare qualche informazione con Iñigo. Riveleranno infatti al Maqueda di avere un ospite, senza però rivelare il suo nome. Intanto il medico rassicura tutti. Francisca sta bene, ha solo bisogno di riposo.

Il Segreto Anticipazioni: Una nuova vita per Pablo

Una dura verità ha sconvolto Pablo e Carolina. Don Ignacio ha confessato loro che sono fratello e sorella. Pablo è il frutto di una relazione extraconiugale e per questo il Solozobal spingeva il ragazzo a lasciare la Casona e ad allontanarsi da sua figlia. Il giovane Pablo decide di non darsi mai più alla fuga e di tornare in fabbrica, al suo vecchio lavoro. Quando però arriverà alla sua scrivania, si renderà conto che è occupata da un'altra persona: Adolfo. Il ragazzo andrà su tutte le furie. Intanto Urrutia suggerisce a Mauricio di noleggiare un autobus per portare gli appassionati della corrida a La Puebla.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Il Segreto dal 21 al 27 settembre 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.20.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo