Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 23 settembre 2020: Una dura verità per Carolina e Pablo. Sono fratelli!

6

Vediamo insieme cosa rivelano le Trame e le Anticipazioni per la puntata de Il Segreto del 23 settembre 2020: nell'episodio della Soap, vedremo che Don Ignacio rivela a Pablo e Carolina che sono fratello e sorella.

Il Segreto Anticipazioni 23 settembre 2020: Una dura verità per Carolina e Pablo. Sono fratelli!

Le Anticipazioni de Il Segreto del 24 settembre 2020

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni de Il Segreto della puntata del 23 settembre 2020. Nelle trame dell'episodio in onda alle 16.20 su Canale5, Don Ignacio prende coraggio e rivela a Carolina e Pablo il suo grande segreto: sono fratelli. Il Solozobal racconta ai due ragazzi di come, anni prima, abbia tradito la moglie e di come, da quella relazione extraconiugale, sia nato Pablo. I ragazzi sono sconvolti come anche Marta e Manuela, informate poco dopo. Intanto Tomas scoperta Francisca a L'Habana accetta di chiamare il medico ma, nel mentre, subissa di domande Antoñita.

Una dura verità per Pablo e Carolina in questa puntata de Il Segreto del 23 settembre 2020

È arrivato il momento della verità! Pablo ha fatto ritorno alla Casona spaventato da due uomini che hanno cercato di ucciderlo. Le sorelle Solozobal si sono riunite tutte intorno a lui per infondergli coraggio ma Don Ignacio vuole a tutti i costi che il ragazzo se ne vada. Davanti a questo imperativo tutti in famiglia hanno voluto scoprire le vere ragioni che si celano dietro alla folle richiesta dell'imprenditore e Ignacio, spinto da Urrutia, ha deciso di rivelare il suo segreto. Presi da parte Carolina e Pablo, rivela ai due che sono fratelli. Pablo è frutto di una relazione extraconiugale, tenuta nascosta per tutti questi anni. I ragazzi sono sconvolti e pure Marta e Manuela sbiancano, una volta scoperto quello che il Solozobal ha occultato per così tanto tempo.

Il Segreto Anticipazioni: Antoñita rimane fedele a Donna Isabel

Francisca, per scappare, ha finto un malore e Antoñita è stata costretta a svelare a Tomas il segreto che sua madre sta nascondendo da qualche tempo. Il Del Los Visos, sconvolto dall'inaspettato ospite trovato in casa sua, si affretta a chiamare un medico per curare la Montenegro ma, nel mentre, subissa di domande la domestica. Vuole sapere a tutti i costi perché Donna Francisca sia nella loro casa. Antoñita elude abilmente le domande del ragazzo e rimane fedele alla sua padrona, Donna Isabel.

Anticipazioni Il Segreto: Matias al salvataggio dei sindacalisti arrestati

Nonostante Matias abbia tradito Damian e Alicia, accettando la carica di Consigliere Comunale, il ragazzo giura ai due di attivarsi immediatamente per trovare informazioni sulla reale situazione dei sindacalisti arrestati. Sembra che la situazione stia velocemente degenerando e il Castañeda, pur avendo fatto dietrofront dal suo essere rivoluzionario, non lascerà i suoi amici nei guai.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Il Segreto dal 21 al 27 settembre 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.20.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo