Il Segreto Anticipazioni 23 settembre 2017: Severiano contro Maria

-
270
Il Segreto Anticipazioni 23 settembre 2017: Severiano contro Maria

Torna l'appuntamento del week end con Il Segreto. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda oggi, sabato 23 settembre 2017.

Grandi protagonisti della puntata saranno Maria e Severiano. La ragazza, appresa la notizia dell'incarcerazione di sua madre Emilia, torna in gran segreto a Puente Viejo dove, dopo molti anni, rincontra finalmente il suo patrigno Alfonso. L'uomo informerà Maria del coinvolgimento di Severiano nella vicenda.

Maria accetterà di incontrare Severiano, decisa a scagionare sua madre prometterà all'uomo il pagamento del riscatto richiesto per far saltare tutte le accuse nei confronti di Emilia, in realtà l'intento della ragazza è strappare al malvivente una confessione riguardo all'omicidio della Santacruz. La giovane dunque, seguita da lontano da Alfonso, si recherà presso il luogo dell'appuntamento alla Gola dei Lupi pronta ad un faccia a faccia con il suo temuto padre naturale.

Il confronto non sarà semplice, ma Maria riuscirà comunque ad ottenere una confessione al suo aguzzino. L'uomo però deciso a metterla a tacere una volta per tutte e ignaro della trappola architettata da Maria e Alfonso, tenterà di mettere di uccidere la ragazza sparandole. Fortunatamente la Guardia Civile, allertata dal Castaneda, riuscirà ad intervenire per tempo e salvare Maria.

Ad avere la peggio sarà proprio Severiano che perderà la vita nello scontro a fuoco. Dopo la morte dell'uomo, Emilia verrà finalmente scagionata, ma per preservare Maria - da tutti creduta morta - il colpevole dovrà per sempre rimanere segreto.

Scopri le anticipazioni de Il Segreto da lunedì 18 a sabato 23 settembre 2017


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Lascia un Commento