Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 23 novembre 2020: Francisca e Matias alla ricerca disperata di Raimundo...

6

Vediamo insieme le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 23 novembre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda su Canale5 vedremo che, Francisca e Matias temono per le sorti del povero Raimundo scomparso ormai da mesi.

Il Segreto Anticipazioni 23 novembre 2020: Francisca e Matias alla ricerca disperata di Raimundo...

Le Anticipazioni de Il Segreto del 24 novembre 2020

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni de Il Segreto del 23 novembre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda alle 16.20 su Canale5, Donna Francisca, come Matias, è tormentata dall'incertezza sul destino di Raimundo, ma c'è una flebile speranza che sia ancora vivo.

Matias in ansia per il nonno! Nella Puntata de Il Segreto del 23 novembre 2020

Matias e Marcela sono finalmente riusciti a recuperare il loro rapporto e a dimenticare il passato. Il Castañeda non riesce però a togliersi dalla testa la sua preoccupazione per Raimundo, che non dà segni di vita da troppo tempo. Il ragazzo è molto in ansia per il nonno, tanto che sono giorni che tenta di aver informazioni, ma Francisca ha preso in mano le ricerche, comandando a bacchetta il Capitano Huertas e intimandogli subito di trovare suo marito.

Il Segreto Anticipazioni: Francisca si mette al comando delle ricerche e coinvolge Matias

Il piglio duro della Dark Lady sembra ottenere i suoi risultati, anticipazioni rivelano infatti che nel giro di poche ore il Capitano farà un resoconto a Francisca su possibile tracce da seguire per ritrovare Raimundo. Ci sono buone speranze che l'Ulloa sia ancora vivo. Matias teme che Francisca possa tenerlo all'oscuro delle novità riguardanti la ricerca del nonno, ma Francisca ha smesso di nascondersi, ora che il sua nemica è stata eliminata, la priorità è ritrovare Raimundo e tutti devono essere coinvolti e collaborare.

Il Segreto Anticipazioni: Matias e Francisca, nascondono lo stesso timore

Matias viene informato dalla Signora sulle indagini e il giovane Castañeda si mette a disposizione per partecipare alle ricerche. Sono state ritrovate alcune tracce e va battuto il bosco al più presto. Matias è speranzoso e Francisca lo incoraggia e rassicura, con un fare materno che non è certo il suo. Nel profondo però, entrambi sono uniti dal medesimo timore: si è perso troppo tempo e Raimundo potrebbe non essere in salute come sperato!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 16 al 22 novembre 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.20.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo