Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 23 marzo 2020: Chi ha rapito Esperanza e Beltran?

29

Dopo la morte di Meliton, la confessione di Morales e il Rapimento di Esperanza e Beltran, il timore degli abitanti di Puente Viejo sembra confermato: Fernando è vivo

Il Segreto Anticipazioni 23 marzo 2020: Chi ha rapito Esperanza e Beltran?

Le Anticipazioni de Il Segreto del 24 marzo 2020

Nella puntata de II Segreto di lunedì 23 marzo 2020, i sospetti che Fernando sia ancora vivo si rivelano fondati quando si scopre che l'uomo ha portato via i figli di Maria dal collegio. I piccoli Esperanza e Beltran sono stati infatti sequestrati, il timore degli abitanti di Puente Viejo si scopre essere giustificato: dietro alle tragedie di Puente Viejo c'è davvero il Mesia. Vediamo cosa rivelano le anticipazioni della soap per l'episodio in onda su Canale 5 a partire dalle 16.40.

Il Segreto: Morales non ha ucciso Meliton

Dopo la morte di Meliton, Carmelo affronterà il presunto colpevole, il sottosegretario Morales, in cerca della verità. Il sindaco con crede alle teorie complottiste che vedono Fernando, ancora vivo, e dubita che sia lui a continuare a seminare morte e paura a Puente Viejo. Eppure la confessione del politico farà crollare ogni sua certezza. L'uomo infatti, realmente sconvolto dalle accuse mosse nei suoi confronti, rivelerà a Carmelo e ai suoi compari la verità sulla sua identità e missione.

Il Segreto: Morales ammette di essere lo zio di Maria Elena, giunto a Puente Viejo per vendicarla

L'uomo giustificherà la collaborazione con il temibile figlio di Olmo parlando di vendetta, ammetterà infatti di essere lo zio della povera Maria Elena Casado De Brey vittima dell'attentato che ha funestato Puente Viejo. Morales, convinto che collaborando con Fernando, sarebbe riuscito a trovare i colpevoli e a punirli, ha infatti accettato l'accordo per rendersi conto solo dopo della follia dell'uomo. Ad addolorare Jaun non sarà solo l'errore di valutazione, ma scoprire che dietro alla drammatica morte di Maria Elena ci sia in realtà, proprio la persona di cui sia lui che sua nipote, hanno scelto di fidarsi: Fernando Mesia.

Fernando rapisce Esperanza e Beltran, nella puntata de Il Segreto del 23 marzo 2020

Ma allora chi ha ucciso Meliton? La risposta arriverà presto, minacciosa e impietosa. Spoiler rivelano che il Mesia non è affatto morto, anzi, il pericoloso figlio di Olmo tornerà presto a perseguitare Maria e gli abitanti di Puente Viejo. I primi a rimetterci saranno Esperanza e Beltran, i due bambini verranno sequestrati dal folle "Zio" Fernando



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming