Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 23 maggio 2021: Begona uccide Ramon!

19

Vediamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 23 maggio 2021. Nelle Trame dell'Episodio in onda su Canale5, Begona, pronta a vendicare la morte del bambino di Marta, uccide Ramon!

Il Segreto Anticipazioni 23 maggio 2021: Begona uccide Ramon!

Scopriamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 23 maggio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.14 su Canale5, Marta, dopo essere stata soccorsa dal Dottor Clemente, comincia a stare meglio, sebbene abbia perso il figlio che aspettava. Francisca decide di rivelare a don Filiberto che anche lei fa parte della Società degli Arcangeli e che, anzi, ne è al comando. Jean Pierre, respinto da Tomás, tenta di conquistare Adolfo.

Begona uccide Ramon, nella Puntata de Il Segreto del 23 maggio 2021

Marta dopo le premurose cure del dottor Clemente e della sua famiglia, comincia finalmente a stare meglio, purtroppo il pensiero di aver perso il suo bambino per mano del violento marito continuerà ad angosciarla. La ragazza non immagina però che ci sia qualcuno pronto a fare giustizia per lei. La sua mamma donna Begoña, scoperto quanto accaduto, ha infatti deciso di vendicarsi. Il problema è che la signora Salozabal ha chiare turbe mentali, dunque non si limiterà a dare una lezione al compagno di Marta, ma arriverà a compiere un omicidio. La folle Begona ucciderà Ramon coinvolgendo tutta la famiglia in questo orrendo delitto.

Il Segreto Anticipazioni: Francisca rivela a Filiberto "Sono il Capo de Gli Arcangeli!"

Una sconvolgente rivelazione di Francisca a Don Filiberto chiarirà la posizione della Signora di Puente Viejo e il suo coinvolgimento nella pericolosa setta che sta tenendo sotto scacco la città, la Società degli Arcangeli. La Montenegro, un po' sottotono negli ultimi mesi, lontana da tutti gli intrighi e le vicende del paese, il questo episodio chiarirà al pericoloso parroco, non solo di far parte della setta ma di esserne al comando. Ma non sarà questa l'unica rivelazione di Francisca, la donna dovrà rispondere al quesito di Raimundo, finalmente tornato in se, l'Ulloa vorrà sapere dove è stata sua moglie quando lui la cercava per tutto il paese, prima di essere rapito da donna Eulalia. Cosa racconterà Francisca?

Il Segreto Anticipazioni: Adolfo e Tomas in guerra. C'è lo zampino di Jean Pierre...

Jean Pierre, respinto da Tomás, tenta di conquistare Adolfo, recitando la parte del povero padre, separato contro la sua volonta dal suo amato figlio e che ora vuole soltanto conoscere e con cui spera di recuperare il rapporto negato. Adolfo purtroppo si lascerà abbindolare dalle parole dell'uomo finendo per schierarsi contro suo fratello Tomás.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo