Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 23 maggio 2020: Adolfo confessa a Marta, "Amo te, non Rosa!"

20

Il Segreto Anticipazioni puntata del 23 maggio 2020, ecco cosa succede nelle Trame dell'episodio di domani: Adolfo bacia Marta e le confessa di amare lei e non Rosa

Il Segreto Anticipazioni 23 maggio 2020: Adolfo confessa a Marta, "Amo te, non Rosa!"

Nelle anticipazioni de Il Segreto della puntata di domani – sabato 23 maggio 2020 – Rosa prega Marta di consegnare un'ultima lettera ad Adolfo, prima della loro partenza per Bilbao. La ragazza, all'inizio reticente, acconsente ad aiutare sua sorella ma quando si trova di fronte al De Los Visos non può impedire che succeda l'irreparabile. Tra i due ragazzi scatta un bacio e il figlio di Isabel le rivela di amare solo e soltanto lei. Marta torna a casa sconvolta e Rosa comincia a sospettare che le stia nascondendo qualcosa... di molto importante. Ma vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 15.10 su Canale5.

Il Segreto Anticipazioni: Le sorelle Solozobal pronte alla partenza

Don Ignacio è furioso con le sue figlie. Marta, Rosa e Carolina non vogliono ubbidire ai suoi ordini e si rifiutano di trasferirsi a Bilbao. Nessuna delle tre sorelle vuole lasciare Puente Viejo, anche se Marta è consapevole che la loro partenza, le permetterebbe di separare sua sorella minore da Adolfo e di risolvere così tutti i loro problemi. Le ragazze sembrano però non poter far nulla per far cambiare idea al loro padre, felice di aver ricevuto l'ok da parte della sua famiglia, per ritornare in patria.

Adolfo dichiara a Marta il suo amore ne Il Segreto Anticipazioni del 23 maggio 2020

Prima di partire Rosa vorrebbe comunicare un'ultima volta con Adolfo. La ragazza chiede quindi a sua sorella Marta di consegnare una lettera al De Los Visos, prima che sia costretta a fare le valigie e andarsene. La primogenita di Don Ignacio acconsente anche se ha molta paura di rivedere il ragazzo. Le sue paure non sono infondate. Appena i due ragazzi si trovano uno di fronte all'altro, succede l'inevitabile. Adolfo la bacia e le dichiara di amare lei e non Rosa. Marta, sconvolta, torna a casa di corsa.

Il Segreto Anticipazioni: Rosa sospetta di sua sorella Marta

Marta torna a casa sconvolta dopo il suo incontro con Adolfo. Tra loro è scattato un bacio passionale e ora si sente in colpa nei confronti di sua sorella. Subito si confida con Manuela, l'unica a essere al corrente di quanto sta succedendo. Purtroppo per lei, Rosa – vedendola così turbata – comincia a sospettare che sua sorella le stia nascondendo qualcosa.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 16 al 23 maggio 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming