Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 22 settembre 2019: Raimundo in pena per Julieta, Francisca interviene...

L'Ulloa si sente in colpa per quanto accaduto a Julieta. Francisca è sinceramente dispiaciuta e vuole aiutare il marito a riscattarsi. E' per questo che...

Il Segreto Anticipazioni 22 settembre 2019: Raimundo in pena per Julieta, Francisca interviene...

Le Anticipazioni de Il Segreto del 23 settembre 2019

Nella puntata de Il Segreto di domenica 22 settembre 2019Raimundo si sente in colpa per quello che è successo a Julieta. Crede che non le sarebbe mai accaduto nulla se non l'avesse cacciata dalla Villa. Nel frattempo Tiburcio informa Dolores e Onesimo che presto a Puente Viejo arriverà il leone Pancho e che ha intenzione di tenerlo con lui alla locanda, i Miranar provano ansia e sgomento. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della soap in onda su Canale 5 a partire dalle 16.30.

Raimundo si sente in colpa per quanto accaduto a Julieta, ma Francisca gli da una mano, nella puntata de Il Segreto di domenica 22 settembre 2019

E' stato Raimundo a imporre l'allontanamento di Saul dalla Villa, quando in accordo con Gonzalo ha messo in scena la morte di Francisca, l'Ulloa è stato costretto ad "esiliare" la coppia per evitare che i due potessero far saltare il piano. Ovviamente il poverino non immaginava cosa sarebbe accaduto dopo e ora si danna per qualcosa di cui in realtà non ha alcuna colpa. Francisca sinceramente dispiaciuta per quanto accaduto alla poverina e pronta ad aiutare il marito a riscattarsi, deciderà di fare un gesto inaspettato: andrà a trovare Julieta per darle il suo conforto. Le due si troveranno faccia a faccia dopo tanto tempo e Francisca farà qualcosa di davvero impensabile: aprirà il suo cuore alla povera ragazza, raccontandole delle indicibile violenze che anche lei è stata costretta a subire per mano del suo defunto marito Salvador Castro, poi, teneramente, le ricorderà che in tanti la amano e sono pronti a starle accanto.

Il Segreto: Un nuovo spaventoso ospite in casa Miranar

 Nel frattempo Tiburcio, marito di Dolores, ha una sconvolgente notizia da dare ai Miranar: il circense informerà la moglie e Onesimo che presto a Puente Viejo arriverà il leone Pancho e che ha intenzione di tenerlo con lui alla locanda. I due sono spaventati dalle folli intenzioni dell'uomo, ma lui, con estrema serenità, cercherà di tranquillizzarli dicendo che l'animale è assolutamente innocuo. Ovviamente nessuno si fiderà delle insensate rassicurazioni di Tiburcio.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 22 al 28 settembre 2019

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.10



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming