Il Segreto Anticipazioni 22 ottobre 2018: Prudencio cerca di abusare di Julieta

-
Share
Il Segreto Anticipazioni 22 ottobre 2018: Prudencio cerca di abusare di Julieta

Le Anticipazioni de Il Segreto del 23 ottobre 2018

Nella puntata de Il Segreto in onda lunedì 22 ottobre 2018, Prudencio cerca di prendere Julieta con la forza ma la ragazza riuscirà a difendersi, colpendolo violentemente e dandosi poi alla fuga. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 16.10.

Donna Francisca è molto preoccupata per il matrimonio di Prudencio e Julieta. I neo sposi non hanno ancora consumato la loro prima notte di nozze e Prudencio sta perdendo la pazienza, nonostante Julieta gli abbia chiesto di aspettare. Francisca si rende conto che è necessario calmare i bollenti spiriti del suo protetto e spinge Nazaria a sedurlo. Questa tattica porterà all'effetto contrario e portegna non riuscirà più a contenersi.

Prudencio tenta di violentare Julieta in questa puntata de Il Segreto del 22 ottobre 2018

Nazaria ha tentato di sedurre Prudencio ma nonostante la sua avvenenza, la Gorostiza finisce per innervosire ancora di più il giovane, che respinge il suo bacio in malo modo. L’umore nero dell’Ortega si trasformerà in una vera e propria reazione violenta nei confronti di Julieta. Davanti all’ennesima mancanza di rispetto della moglie, Prudencio si avventerà su di lei desideroso di prenderla con la forza. L’Uriarte però riuscirà a difendersi, colpendolo e dandosi successivamente alla fuga. Prundecio ferito nell'orgoglio e nel fisico, giustificherà il suo ematoma raccontando a Francisca di essere caduto e di aver sbattuto la testa. Furioso per quanto successo si metterà però subito alla ricerca della ragazza sparita nel nulla. Stavolta la pagherà cara! Intanto Hipolito si dimostra un padre e un marito premuroso, tentando di assecondare ogni volta le voglie di sua moglie Gracia, incinta del loro primo figlio.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 22 al 27 ottobre 2018