Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 21 settembre 2020: Ignacio ha un segreto... su Pablo!

15

Vediamo insieme le Anticipazioni per la puntata de Il Segreto del 21 settembre 2020. Nell'Episodio della Soap, vedremo che, Pablo sarà costretto a tornare alla villa e Ignacio sarà vicino a svelargli la verità sul suo passato!

Il Segreto Anticipazioni 21 settembre 2020: Ignacio ha un segreto... su Pablo!

Le Anticipazioni de Il Segreto del 22 settembre 2020

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni de Il Segreto del 21 settembre 2020. Nelle Trame dell'Episodio della soap in onda alle 14.20 su Canale5, Pablo interrompe il suo viaggio e ritorna alla Villa sconvolto. Il ragazzo sorprende sia Don Ignacio che Marta con il suo racconto: mentre lasciava Puente Viejo si è accorto che due uomini armati lo seguivano per ucciderlo. Tutte e tre le sorelle Solozobal si schierano dalla parte del ragazzo mentre Don Ignacio cerca di spingere il figlioccio a lasciare di nuovo, e velocemente, la loro casa. Visto il ritorno di Pablo, Urrutia consiglia a Ignacio di raccontare, il prima possibile, il segreto che sta custodendo ormai da anni. Dolores si occupa della piccola Belen invece che dei pettegolezzi mentre Marta scopre che Mauricio è un uomo molto generoso e attento ai bisogni dei più poveri.

Nella Puntata de Il Segreto del 21 settembre 2020: Pablo torna alla Villa, qualcuno lo sta inseguendo

Pablo arriva stravolto alla villa, raccontando di essersi accorto che due uomini armati lo stavano inseguendo per ucciderlo. La famiglia Solozabal è riunita intorno al ragazzo, Don Ignacio non riesce a credere alle parole del giovane, sono tutti preoccupati. Il Capofamiglia però, continua a insistere che il figlioccio deve lasciare la Villa per potersi mettere al riparo, secondo l'imprenditore neppure li è al sicuro. E' per questo che organizza l'immediata ripartenza di Pablo...

Il Segreto Anticipazioni: Urrutia consiglia a Ignacio di raccontare la verità a Pablo

L'intera famiglia si schiera contro Ignacio, Pablo è in pericolo e non deve assolutamente lasciare la Casona. Urrutia è preoccupato per il ritorno del ragazzo, finché Ignacio non avrà confessato il segreto che si porta dentro da anni, non potrà restare alla Villa. E' per questo che esorta il suo Padrone a vuotare il sacco: Pablo deve conoscere la verità!

Il Segreto Anticipazioni: Marta si avvicina a Mauricio

Dolores si gode la sua bella nipotina, Belen, giunta a Puente Viejo per trascorrere del tempo con la famiglia del padre. La Bottegaia, per una volta, mette da parte i pettegolezzi per dedicarsi completamente alla bambina. Nel frattempo Marta trascorre del tempo con Mauricio, impegnandosi nell'assistenza di poveri e bisognosi e si rende conto che il Sindaco è una persona gentile e generosa.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Il Segreto dal 20 al 25 settembre 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.20.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo