Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 21 settembre 2019: Elsa scopre che Alvaro mente

Elsa scopre Alvaro al telefono e dalla faccia che il giovane fa, capisce che le sta nascondendo qualcosa. Cifuentas intanto interroga Don Anselmo.

Il Segreto Anticipazioni 21 settembre 2019: Elsa scopre che Alvaro mente

Nelle anticipazioni della puntata de Il Segreto di sabato 21 settembre 2019, Tiburcio, Dolores e Onesimo cercano di consolare Meliton per non aver vinto il concorso mentre il Sergente decide di interrogare Don Anselmo sulla liberazione di Julieta. Adela, Consuelo, Marcela e Irene organizzano il matrimonio di Elsa, che sorprende Alvaro al telefono con qualcuno. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda domani alle 15.15 su Canale5.

Cifuentas interroga Don Anselmo in questa puntata de Il Segreto del 21 settembre 2019

Carmelo teme che Don Berengario riveli a Cifuentas la verità sul loro omicidio. Il parroco è infatti schiacciato dai sensi di colpa e potrebbe cedere da un momento all'altro. Il Sergente Cifuentas è certo che il sindaco e il suo amico mentano e decide di interrogare Don Anselmo, per scoprire qualche altro dettaglio sui fatti avvenuti il giorno della liberazione di Julieta. Intanto Tiburcio, Dolores, Hipolito e Onesimo, cercano di consolare Meliton. Il ragazzo è molto abbattuto per non aver vinto il concorso come “migliore tutore dell'ordine”, e si rinchiude in municipio.

Elsa scopre che Alvaro nasconde qualcosa ne Il Segreto

Elsa ha accettato la proposta di matrimonio di Alvaro ed è pronta a indossare di nuovo l'abito bianco. Tutto Puente Viejo è pronto per festeggiare la Laguna, che finalmente ha ritrovato l'amore dopo le delusioni con Isaac. Il Guerrero, dall'altra parte, non si capacita che la sua amata sia caduta nel tranello del dottore, da lui – da sempre – ritenuto un imbroglione. Adela, Consuelo, Marcela e Irene si adoperano per organizzare le nozze ma Elsa scopre un dettaglio inquietante sul suo futuro marito. Trova infatti Alvaro al telefono con qualcuno e dalla faccia che l'uomo fa, capisce che le sta nascondendo qualcosa.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 15 al 21 settembre 2019

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.10



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming