Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 21 maggio 2020: Don Ignacio furioso con le sue figlie. Marta, Rosa e Carolina non...

22

Don Ignacio è fuori di sé dalla rabbia. Le sue figlie si sono ribellate alla sua decisione di lasciare Puente Viejo alla volta di Bilbao.

Il Segreto Anticipazioni 21 maggio 2020: Don Ignacio furioso con le sue figlie. Marta, Rosa e Carolina non...

Le Anticipazioni de Il Segreto del 22 maggio 2020

Nelle anticipazioni de Il Segreto della puntata di domani – giovedì 21 maggio 2020 – Don Ignacio non accetta la ribellione delle sue figlie e ribadisce a tutte e tre la sua decisione di trasferirsi a Bilbao. Le ragazze sono furiose con il loro padre e non intendono piegarsi al suo volere. Rosa in testa a tutte, visto che lasciare Puente Viejo significa abbandonare i suoi sogni d'amore con Adolfo. Purtroppo la ragazza non sa di essere finita in un triangolo amoroso terribile con sua sorella. Ma vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 16.40 su Canale5.

Don Ignacio furioso con le sue figlie in questa puntata de Il Segreto del 21 maggio 2020

Le sorelle Solozobal sono furiose. Non hanno nessuna intenzione di abbandonare Puente Viejo. Don Ignacio le vuole costringere a lasciare il paese ma sia Marta che Rosa e Carolina non sono d'accordo. Dopo aver ricevuto l'ok da parte della sua famiglia, il Solozobal vorrebbe far ritorno a Bilbao e lasciarsi alle spalle i problemi con la De Los Visos e con la rivolta degli operai ma il rifiuto delle sue figlie complica le cose e lo mette in difficoltà.

Anticipazioni Il Segreto: Marta allontanerà Rosa da Adolfo

Don Ignacio è senza parole. Le sue figlie si sono ribellate ai suoi ordini e ora dovrà usare nuovamente il pugno duro con loro, come ha fatto con Rosa dopo aver scoperto la sua relazione con Adolfo. La storia d'amore tra la Solozobal e il figlio di Isabel sta diventando sempre più problematica e Marta è ormai un terzo incomodo. La bella primogenita di Ignacio non ha nessuna intenzione di far del male a sua sorella e pur di non farla soffrire, ha giurato di separarla da Adolfo. Riuscirà a convincerla a partire per Bilbao?

Anticipazioni Il Segreto: Un triangolo amoroso pericoloso

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che il triangolo amoroso tra Marta, Rosa e Adolfo non sarà di facile soluzione. Manuela ha consigliato a Marta di allontanare sua sorella dal figlio di Isabel e per farlo dovrà accettare di trasferirsi a Bilbao, anche se non lo desidera. È questo però l'unico modo per far sfiorire l'amore tra i due ed evitare che il De Los Visos separi le due sorelle. La primogenita di Don Ignacio cerca di farsi coraggio ma anche per lei è dura lasciare Puente Viejo e rinunciare all'amore per il bell'Adolfo, che non sa decidersi tra le due ragazze.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 16 al 23 maggio 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming