Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 21 gennaio 2021: Maqueda è salvo, ma deve rispondere alle domande di Matias!

6

Vediamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 21 gennaio 2021. Nelle Trame dell'Episodio in onda su Canale5, Inigo ce l'ha fatta, ma ora deve rispondere alle domande di Matias che pretende sapere cosa sia accaduto veramente!

Il Segreto Anticipazioni 21 gennaio 2021: Maqueda è salvo, ma deve rispondere alle domande di Matias!

Le Anticipazioni de Il Segreto del 22 gennaio 2021

Scopriamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 21 gennaio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 16.40 su Canale5, Onesimo, oltre ad assillare i clienti dell'emporio, partorisce una nuova strampalata idea: scrivere le sue memorie. Inigo, intanto, viene dimesso dall'ospedale e Matias pretende che l'uomo risponda alle sue domande sull'aggressione!

Il Segreto Anticipazioni: Onesimo tormenta i clienti del negozio

Onesimo è rimasto completamente da solo a gestire la Bottega, i Mirañar sono partiti per un viaggio e hanno affidato a lui l'emporio, ma il poverino inizia a soffrire seriamente, non sa con chi confidarsi con chi parlare dei suoi nuovi folli progetti, insomma si sente realmente solo. E' per questo che inizia a cercare conforto e svago nei clienti del negozio. Certo Onesimo, già un gran chiacchierone, rischia così di diventare davvero insopportabile, gli affezionati dell'emporio cominciano infatti a mostrare i primi segni di sfinimento!

Il Segreto Anticipazioni: La nuova strampalata idea di Onesimo

A peggiorare la situazione c'è una nuova strampalata idea partorita dal buon Mirañar, vedremo infatti che tra i suoi nuovi progetti ci sarà un libro di memorie. In pratica Onesimo prenderà l'impegnativa decisione di scrivere un libro che parli di sé e della sua storia, come se tutti non sapessero ormai ogni particolare sul suo conto! Sarà questo il nuovo argomento con cui tormenterà i clienti dell'Emporio...

Matias pretende di sapere la verità da Maqueda, nella Puntata de Il Segreto del 21 gennaio 2021

Inigo Maqueda viene ritrovato, è stato brutalmente picchiato e le sue condizioni non sono buone, l'uomo è stato infatti ricoverato in ospedale dove ha trascorso la notte. I dottori si sono assicurati di rimetterlo in sesto e dichiarato l'uomo fuori pericolo, hanno concesso una visita, quella di Mattias. Non si tratterà ovviamente di una visita di cortesia, il Castaneda pretende di sapere la verità, di conoscere i motivi dell'aggressione e con chi, l'uomo di Isabel, ha stretto pericolosamente accordi che hanno portato tali tragiche conseguenze.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dall'18 al 24 gennaio 2021

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.20.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo