Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 21 febbraio 2021: Alicia è il nuovo Sindaco di Puente Viejo

5

Vediamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 21 febbraio 2021. Nelle Trame dell'Episodio in onda su Canale5, è Alicia a vincere le elezioni a sindaco di Puente Viejo, con profondo disappunto di don Filiberto!

Il Segreto Anticipazioni 21 febbraio 2021: Alicia è il nuovo Sindaco di Puente Viejo

Scopriamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 21 febbraio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 16.40 su Canale5, le elezioni comunali di Puente Viejo vengono vinte da Alicia, che diventa sindaca. Nonostante i repubblicani abbiano ottenuto moltissimi voti, la repubblica non è stata ancora proclamata e giungono notizie contrastanti sull'esito delle elezioni. Il Capitano Huertas annuncia al paese che, alla fine, la repubblica ha trionfato e che il Re lascerà il paese per rifugiarsi a Parigi.

Il Segreto Anticipazioni: Carolina e Pablo si fidanzano

Alla Villa, Ramón, dopo aver origliato la discussione tra Marta e Adolfo, viene assalito dal dubbio che il bambino che la moglie porta in grembo non sia suo. Decide così di affrontarla a muso duro per farla confessare. Pablo, nel frattempo, scoperta la sua vera identità, torna alla carica con la sua Carolina e sorprende tutti con una magnifico anello di fidanzamento. La famiglia festeggia felice, ma Donna Begoña non sembra condividere lo stesso entusiasmo, ad aumentare la sua ansia è una lite a cui assiste, tra Marta e Rosa.

Il Segreto Anticipazioni: Raimundo è salvo e sembra stare meglio

Donna Francisca è riuscita a convincere Lázaro Campuzano della sua innocenza: non è stata lei ad uccidere suo fratello. L'uomo dunque rinuncia al suo intento, eliminare Raimundo, in cambio dell'aiuto della Signora per rintracciare incolpevoli della morte del fratello. La Montenegro e la sua figliastra Emilia possono tirare un sospiro di sollievo, a rasserenarle è anche un lieve, ma importante miglioramento delle condizioni di Raimundo.

Alicia vince le elezioni, è il nuovo Sindaco di Puente Viejo! Nella Puntata de Il Segreto del 21 febbraio 2021

È Alicia a vincere le elezioni a sindaco di Puente Viejo, con profondo disappunto di don Filiberto. Purtroppo la giovane è costretta a rivelare, nel suo primo comizio, che nonostante la vittoria di molti candidati repubblicani la monarchia resiste. Il sacerdote, rincuorato dalla notizia, affronta spavaldo il Capitano Huertas e Don Ignacio, chiaramente legati alla fazione Repubblicana. Ma il prete non gongolerà ancora per molto, nel giro di poco infatti, la situazione cambia: il Re è costretto a fugire a Parigi, la monarchia è caduta!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo