Il Segreto Anticipazioni 20 marzo 2018: mentre Saul conquista Julieta, Matias chiude con Beatriz

- Google+
Share
Il Segreto Anticipazioni 20 marzo 2018: mentre Saul conquista Julieta, Matias chiude con Beatriz

Qui trovi Il Segreto Anticipazioni 21 marzo 2018

Di amore si parlerà nella puntata de Il Segreto in onda oggi martedì 20 marzo 2018: dell'alba di una storia e del triste tramonto di un'altra. Ma scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della puntata e chi sono i protagonisti di questi due contrastati amori.

Contrastati è il termine giusto, perchè, anche nel caso di Saul e Julieta - i ragazzi hanno appena scoperto di provare sentimenti profondi l'uno per l'altro - vivere la relazione serenamente non sarà cosa semplice. Ad opporsi sia Prudencio che Francisca. Nel primo caso, il fratello di Saul ostacolerà la storia convinto che i due giovani stiano correndo troppo, in realtà spoiler rivelano che dietro all'atteggiamento del giovane si nasconderà della gelosia, anche Prudencio è infatti  infatuato della bella Julieta. Nel secondo caso invece, vi anticipiamo che la storica avversione di Francisca per le donne amate dai suoi pupilli tornerà a farsi sentire. A motivare l'opposizione della Montenegro però non sarà solo questo, ma anche l'immediata antipatia nutrita per Julieta che non potrà che ricordarle Pepa. Nella puntata di oggi vedremo infatti i due giovani prendere la decisione di mantenere segreti i loro sentimenti, così da evitare l'ira di Francisca.

Julieta scopre chi è veramente Francisca, Clip Video Mediaset

Nel frattempo, come vi avevamo annunciato, un'altra storia sta pian piano morendo. Stiamo parlando della relazione clandestina tra Matias e Beatriz. I due, dopo essere stati a lungo fidanzati sono diventati amanti, purtroppo proprio in occasione di uno dei loro incontri segreti, la povera Marcella - moglie in dolce attesa di Matias - rimarrà vittima di un incidente e rischierà di perdere il bambino. Sarà questo evento a convincere Matias a chiudere la storia con la Dos Casas. Beatriz però non se ne farà una ragione, e - come abbiamo visto nell'episodio di ieri - farà recapitare al Castaneda un bigliettino  per invitarlo ad incontrarsi ancora. Ad opporsi a questa storia senza futuro troveremo Alfonso, il quale riuscirà a convincere il figlio a non andare all'appuntamento. 

Beatriz non si arrende,Clip Video Mediaset

Scopri le anticipazioni de Il Segreto da lunedì 19 a venerdì 23 marzo 2018



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo