Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 20 gennaio 2020: Ecco cosa sta succedendo davvero a Puente Viejo

6

Puente Viejo rischia di essere sommerso ma c'è ancora chi crede che ci sia ancora speranza di salvarlo.

Il Segreto Anticipazioni 20 gennaio 2020: Ecco cosa sta succedendo davvero a Puente Viejo

Le Anticipazioni de Il Segreto del 21 gennaio 2020

Nelle anticipazioni della puntata de Il Segreto di domani – lunedì 20 gennaio 2020 – i cittadini di Puente Viejo hanno paura. Il sottosegretario Juan Garcia Morales ha rivelato che il paese verrà sommerso e che è necessario abbandonarlo il prima possibile. Ma non tutti sono d'accordo a lasciare le loro case. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 16.30 su Canale5.

Puente Viejo in pericolo in questa puntata de Il Segreto del 20 gennaio 2020

Il vecchio progetto di Carmelo – quello di costruire un impianto idrico capace di migliorare le coltivazioni – sembrava finalmente realizzato. In paese non si attendeva altro che l'arrivo del sottosegretario Juan Garcia Morales per l'inaugurazione della diga. Purtroppo i sogni dei cittadini sono stati infranti. Morales ha informato tutti che, a causa di un errore di costruzione, la diga è destinata a cedere e presto Puente Viejo verrà sommerso. Una notizia che ha sconvolto, primo su tutti, il Leal, che sente di essere in parte responsabile di quanto sta per accadere. Desideroso di rimediare, il sindaco si rimbocca le maniche e cerca una possibile soluzione. Anche Francisca vuole fare qualcosa ma Raimundo le chiede di farsi da parte.

Il Segreto: Puente Viejo è davvero in pericolo?

C'è chi dubita che il paese sia realmente in pericolo e chi invece sta già facendo i bagagli. Sebbene Morales sia stato molto chiaro in proposito, Francisca, Raimundo e Carmelo pensano di poter trovare una soluzione. C'è infatti ancora speranza per salvare Puente Viejo dalla distruzione e non si lascerà nulla di intentato. Stando alle anticipazioni, i tre saranno costretti a fare i conti con un realtà ben diversa da quella che potevano immaginare. Il sottosegretario – così rivelano gli spoiler de Il Segreto – nasconde qualcosa e si vocifera ci sia lo zampino di Fernando Mesia.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 20 al 26 gennaio 2020.

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 16.30.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming