Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 2 ottobre 2020: Urrutia tra due fuochi!

5

Vediamo insieme le Trame e le Anticipazioni per la puntata de Il Segreto del 2 ottobre 2020. Nell'episodio della Soap, oltre alle pressioni di Pablo, Urrutia si troverà a fronteggiare una protesta degli operai della fabbrica, capitanata da Damian.

Il Segreto Anticipazioni 2 ottobre 2020: Urrutia tra due fuochi!

Le Anticipazioni de Il Segreto del 4 ottobre 2020

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 2 ottobre 2020. Nell'Episodio in onda alle 16.20 su Canale5, Pablo sa che Urrutia conosce il nome di sua madre e insiste perché glielo riveli, ma lui gli dice di rivolgersi a Ignacio. Damian intanto, protesta contro i turni di lavoro imposti dal vice del Solozabal.

Il Segreto Anticipazioni: Pablo spera nell'aiuto di Urrutia

Pablo, certo della resistenza del padre a collaborare, chiederà aiuto a Urrutia. E' ormai chiaro che l'uomo di fiducia di Don Ignacio la sa lunga su questa storia, ed in nome dell'affetto che prova nei suoi confronti, spera di riuscire a convincerlo a parlare. Il giovane lo prega di concedergli il suo aiuto per scogliere un nodo che lo assilla ormai fin da quando è bambino e che, alla luce delle recenti rivelazioni, ha assunto un'importanza ancora maggiore...

Il Segreto Anticipazioni: Urrutia insiste perché Pablo si rivolga ad Ignacio...

Pablo vuole sapere chi è e da dove viene. Vuole conoscere l'identità di sua madre, conoscere il motivo del suo abbandono. Il ragazzo non ha il coraggio di parlarne con Ignacio e spera nell'aiuto di Urrutia, purtroppo l'uomo non se la sente di tradire il segreto del suo Boss e soprattutto rispetta il suo ruolo di padre. Ignacio si sta impegnando e sta tentando di riscattarsi, è giusto che sia lui a decidere se svelare o meno al figlio l'identità della donna che l'ha dato alla luce!

Nuovi proteste alla Fabbrica, nella Puntata de Il Segreto del 2 ottobre 2020

Nel frattempo Urrutia, già sotto pressione per la questione di Pablo, si troverà a fare i conti con i continui sabotaggi di Damian. Il giovane cercherà di aizzare gli operai della fabbrica contro i Padroni e contro Jesus, in qualità di responsabile della forza lavoro e braccio destro di Ignacio. Damian convincerà infatti i suoi colleghi a protestare contro i nuovi turni di lavoro imposti. La situazione rischia di diventare pericolosa...

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 28 settembre al 4 ottobre 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.20.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo