Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 2 maggio 2021: Marta perde il bambino, Manuela sa chi è il colpevole!

10

Vediamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 2 maggio 2021. Nelle Trame dell'Episodio in onda su Canale5, Marta, spinta giù dalle scale da Ramon, perde il bambino. Manuela sa chi è il responsabile!

Il Segreto Anticipazioni 2 maggio 2021: Marta perde il bambino, Manuela sa chi è il colpevole!

Scopriamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 2 maggio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.14 su Canale5,Adolfo, dopo aver saputo da Tomas che Jean Pierre è suo padre, decide di affrontare la marchesa per scoprire la verità.

Marta perde il bambino, Manuela sa cosa è accaduto! Nella Puntata de Il Segreto del 2 maggio 2021

Manuela convince don Ignacio a dare il suo benestare alle nozze tra Pablo e Carolina. I due giovani hanno già tentato di fuggire e sposarsi in gran segreto, la governante dunque, pronta ad evitare nuove precipitose decisioni, insiste col Salozabal, affinché acconsenta. Alla fine il capo famiglia accetta di benedire la coppia. Intanto, proprio nella stessa casa, si sta consumando un altro dramma: Marta è precipitata giù dalle scale spinta da Ramon che ora, urla disparato in cerca di aiuto. Ma Manuela sa tutto e quando viene comunicata la morte del bambino che Marta porta in grembo, decide di sbugiardarlo...

Il Segreto Anticipazioni: Isabel conferma ad Adolfo di essere figlio di Jean Pierre

Adolfo ha ricevuto una sconvolgente notizia: non è figlio del Castro, è un figlio illegittimo nato fuori dal matrimonio dell'uomo con Isabel, sua madre. Ma chi è dunque il suo vero padre? A rivelarglielo è suo fratello Tomas. Il ragazzo infatti, non è riuscito a mantenere il segreto tanto caro alla Marchesa, e ha raccontato al fratellastro di essere il frutto dell'amore galeotto di Isabel e Jean Pierre. Adolfo scioccato chiede spiegazioni a sua madre che, messa spalle al muro, è costretta ad ammettere tutto.

Il Segreto Anticipazioni: Urrutia si dispera perché non riesce a trovare lavoro

Urrutia è sempre più agitato perché non riesce a trovare lavoro. Ogni prospettiva, infatti, sembra infinitamente peggiore del suo vecchio lavoro alla fabbrica. Alicia, intanto, è spaventata teme di poter essere nuovamente attaccata dagli Arcangeli e non sbaglia... Donna Isabel, che ha ricevuto istruzioni dai suoi superiori della società segreta degli Arcangeli, convoca Tomás e don Filiberto per comunicargli i loro nuovi piani!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo