Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 2 gennaio 2020: Francisca mente! Ecco cosa nasconde la Montenegro

Raimundo scopre che Francisca si è recata a Belmonte ma la Montenegro nega tutto. Isaac, Matias, Marcela e Dolores danno l'ultimo saluto ad Antolina.

Il Segreto Anticipazioni 2 gennaio 2020: Francisca mente! Ecco cosa nasconde la Montenegro

Nelle anticipazioni della puntata de Il Segreto di domani – giovedì 2 gennaio 2020 – Francisca mente a Raimundo dicendogli di non essersi recata a Belmonte mentre la Guardia Civile chiude le indagini sulla morte di Antolina. Isaac, Matias, Marcela e Dolores danno l'ultimo saluto alla Ramos mentre Fernando cerca di convincere Maria a cambiare opinione su Dori. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 16.15 su Canale5.

Francisca mente a Raimundo in questa puntata de Il Segreto del 2 gennaio 2020

Il viaggio a Belmonte ha convinto Francisca che Fraile sia innocente. Non è stato il sindaco rivale di Carmelo, a preparare gli attentati in cui hanno perso la vita Maria Elena e Adela. La matrona è decisa a fare chiarezza sulla questione, anche a costo di mentire a suo marito. Raimundo ha infatti scoperto del viaggio di sua moglie ma la Montenegro nega ogni cosa. Intanto Matias ha raccontato a tutti della morte di Antolina e il dottor Zabaleta consiglia a Elsa di sottoporsi a ulteriori accertamenti, visto che le sue condizioni di salute non migliorano.

Il Segreto: Il funerale di Antolina

La Guardia Civile archivia le indagini sulla morte di Antolina e Isaac, Matias, Marcela e Dolores danno il loro ultimo saluto alla ragazza. La Ramos ha portato dolore e scompiglio a casa Guerrero, impedendo al falegname di coronare il suo sogno d'amore con Elsa. Ora l'incubo è finito e si aspetta solo che Elsa guarisca del tutto. Fernando cerca di convincere Maria a riprendere Dori al loro servizio. La Castañeda ha però deciso di allontanare l'infermiera, stanca del comportamento vessatorio e violento della Vilches. Il Mesia è però convinto che Dori sia l'unica chance per Maria di riprendere a camminare. Ma sarà vero o sarà un altro piano malefico del figlio di Olmo?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 30 dicembre 2019 al 3 gennaio 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 15.30.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo