Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 19 settembre 2019: Francisca caccia Fernando

Mentre Saul cerca di scoprire cosa sia successo a Julieta, Francisca ordina a Fernando di andarsene dalla Casona e di lasciare per sempre Puente Viejo.

Il Segreto Anticipazioni 19 settembre 2019: Francisca caccia Fernando

Le Anticipazioni de Il Segreto del 20 settembre 2019

Nelle anticipazioni della puntata de Il Segreto di giovedì 19 settembre 2019, il misterioso uomo con cui si incontrano Carmelo e Don Berengario, è Saul, che vuole sapere una volta per tutte la verità su Julieta. Isaac insiste nel dire a Elsa che Alvaro è un imbroglione ma la ragazza non lo vuole ascoltare. Francisca e Fernando hanno un furioso faccia a faccia, in cui la matrona caccia il Mesia dalla Casona. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 16.10 su Canale5.

Saul vuole sapere la verità su Julieta in questa puntata de Il Segreto del 19 settembre 2019

Il misterioso uomo che ha chiesto un appuntamento a Carmelo e Don Berengario, è Saul. Il giovane Ortega ha compreso che qualcosa non va e che i suoi due amici gli stanno nascondendo qualcosa che riguarda Julieta. La ragazza è sull'orlo della depressione e Saul non capisce il motivo per cui sua moglie stia così male. Solo il sindaco e il don possono dargli risposta e stavolta non possono esimersi dal rivelargli tutto.

Elsa pronta a sposare Alvaro ne Il Segreto

Isaac ha scoperto che Alvaro ha chiesto in moglie Elsa e, sconvolto, cerca di far ragionare la sua ex fidanzata. Continua infatti a insistere sul fatto che il dottore sia un imbroglione e che si sia avvicinato a lei con un secondo fine. La Laguna sembra però non volerlo ascoltare e anzi è pronta a dire sì alla proposta di matrimonio del medico. Francisca e Fernando intanto hanno un furioso faccia a faccia. La matrona ordina al Mesia di lasciare la sua casa e di abbandonare Puente Viejo per sempre. Tutto questo dopo aver promesso a Maria di non intromettersi nella sua vita e di lasciare che lei si trasferisca in una nuova casa, vicina, con Roberto.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 15 al 21 settembre 2019

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.10



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming