Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 19 maggio 2019: Matias teme di essere scoperto. Cosa ha fatto?

1

Matias teme che il suo piano naufraghi. Marcela è sospettosa ed Elsa non sta ottenendo buoni risultati anzi si sta ammalando.

Il Segreto Anticipazioni 19 maggio 2019: Matias teme di essere scoperto. Cosa ha fatto?

Le Anticipazioni de Il Segreto del 20 maggio 2019

Nelle anticipazioni della puntata de Il Segreto di domenica 19 maggio 2019, un falsario si aggira per Puente Viejo cercando di piazzare delle banconote false mentre Matias ha paura che il suo piano possa naufragare. Dolores è preoccupata per le condizioni di salute di Elsa mentre in municipio si cerca una soluzione per affrontare la causa contro la miniera. Vediamo cosa rivelano le trame degli episodi in onda domani eccezionalmente alle 16.18 su Canale5.

Matias teme di essere scoperto in questa puntata de Il Segreto del 19 maggio 2019

A Puente Viejo qualcosa bolle in pentola. Un falsario si aggira per le strade e smercia banconote false mentre alla locanda Marcela è convinta che il marito le stia nascondendo qualcosa. La bella Del Molino si è resa conto che il marito si sta comportando in maniera strana. Matias, da parte sua, capisce che la moglie sta per scoprire il piano organizzato con Elsa. I due hanno organizzato un finto furto, per permettere alla Laguna di andare a casa di Isaac e scoprire le losche trame di Antolina. Purtroppo però la ragazza ne sta pagando le conseguenze e il Castañeda ha paura che i loro sforzi naufraghino.

Dolores in pena per Elsa

Antolina tormenta Elsa fino a farla ammalare e a ucciderla. La Laguna viene trattata come una schiava, costretta a fare dei lavori pesantissimi dalla sua “padrona di casa”. Antolina inoltre finge di essere cortese e gentile con lei davanti a Isaac, che così non sospetta nulla. Dolores è però molto preoccupata per la ragazza, che deperisce ogni giorno di più. Intanto in municipio è in corso una riunione per studiare un piano con i lagunari per affrontare la causa contro la miniera e i Molero.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali del Il Segreto dal 13 al 19 maggio 2019

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 16.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming