Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 19 gennaio 2020: Puente Viejo nel panico per la notizia dell'imminente inondazione

Mentre sono tutti in ansia per la notizia dell'imminente inondazione, c'è anche chi riesci a godersi un memento di spensierata serenità...

Il Segreto Anticipazioni 19 gennaio 2020: Puente Viejo nel panico per la notizia dell'imminente inondazione

A tenere banco nella puntata de Il Segreto di domenica 19 gennaio 2020, è sicuramente l'imminente tragedia che colpirà Puente Viejo. Nel frattempo però c'è chi sta finalmente vivendo un momento di gioia e serenità, come Elsa e Isaac o Esther e Don Berengario, finalmente vicini. Maria invece, si dimosterà più tenace che mai, continuando a fare i suoi esercizi anche senza il supporto della Vilches. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della soap per la puntata di domani, in onda su Canale 5 a partire dalle 16.10.

L'imminente inondazione mette in agitazione Puente Viejo, nella puntata de Il Segreto del 19 gennaio 2020

Juan Garcia Morales è giunto di recente a Puente Viejo con un terribile annuncio. Il sottosegretario, segretamente alleato con Fernando, ha minacciato la città annunciandone l'imminente inondazione, e giustificando la cosa con la costruzione un bacino idrico. La notizia metterà in agitazione tutti gli abitanti del luogo che reagiranno con terrore alla prospettiva che il paese venga sommerso. Carmelo si metterà subito all'opera per scongiurare il pericolo. Francisca, dal canto suo si opporrà, ma Raimundo bloccherà la moglie, convincendola a lasciare che se ne occupi il sindaco. 

Il Segreto: Esther e Don Berengario sono felici di essersi ritrovati

Nel frattempo Elsa e Isaac, sembrano finalmente vivere un momento felice della loro vita e, sicuri di poter pensare ad un futuro insieme, si impegnano nell'organizzazione delle loro nozze, che saranno semplici e senza spreco di denaro. Grande serenità anche per Esther e Don Berengario, che iniziano a raccontarsi delle loro vite e sono felici di essersi finalmente ritrovati, il paese ancora non lo sa, ma tra il sacerdote e la giovane c'è un legame di sangue. Maria è pronta a sottoporsi a dure sessioni di esercizi anche senza il supporto della Vilches, pur di riuscire a recuperare l'uso delle gambe. quando però l'infermiera la scopre e interviene, qualcosa va storto.

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 16.30.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming