Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 18 novembre 2020: Mauricio vuole la testa di Campuzano!

5

Vediamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 18 novembre 2020. Nelle Trame dell'Episodio, Mauricio è sulle tracce di Campuzano ma per trovare l'alleato di Eulalia è costretto a ricattare il Capitano Huertas.

Il Segreto Anticipazioni 18 novembre 2020: Mauricio vuole la testa di Campuzano!

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 19 novembre 2020

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni de Il Segreto del 18 novembre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda alle 16.20 su Canale5, Donna Eulalia è stata uccisa ma all'appello manca il suo fedelissimo Campuzano. Mauricio si mette sulle sue tracce ed è costretto a ricattare il Capitano Huertas per costringerlo a collaborare con lui, per trovare il guercio collaboratore della Castro!

Anticipazioni Il Segreto: Donna Eulalia è morta!

Francisca e Isabel sono tornate vittoriose a Puente Viejo. Le due donne si sono liberate di Eulalia, grazie al loro piano. Isabel si è finta morta e la Castro è caduta nella loro trappola pensando di avere finalmente la chance di liberarsi della sua odiata nipote. Le cose sono ovviamente andate diversamente e colta di sorpresa dalle due donna, Eulalia è stata uccisa! In paese sembra essere tornata la tranquillità ma la Montenegro sa che non è ancora tutto finito. Campuzano, lo scagnozzo della sua nemica, è ancora in circolazione!

Maurizio sulle tracce di Campuzano in questa puntata de Il Segreto del 18 novembre 2020

Francisca avverte Mauricio che il loro lavoro non è concluso. Donna Eulalia aveva uno scagnozzo al suo fianco e quest'uomo è pericoloso quanto lei. La Dark Lady vuole trovarlo e liberarsi al più presto di lui. Il Godoy si mette immediatamente in moto ma si rende conto che da solo, non riuscirà a svolgere questa missione, non con i suoi doveri da sindaco – e non più da capomastro della sua adorata signora. Decide quindi di chiedere l'aiuto, non troppo amichevole, del Capitano Huertas.

Il Segreto Anticipazioni: Mauricio ricatta il Capitano Huertas

È ormai chiaro da tempo che tra Mauricio e il Capitano Huertas non corra buon sangue ma i due uomini si troveranno a collaborare senza poterne fare a meno. Il Godoy, per rintracciare Campuzano, si troverà a dover ricattare Huertas affinché lo aiuti a cercare l'uomo senza un occhio, visto in compagnia di Donna Eulalia. Insomma i due uomini saranno costretti a un'alleanza che deve – Francisca lo pretende – portare i suoi frutti... e subito!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 16 al 22 novembre 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.20.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo