Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 18 novembre 2019: le impronte incastrano Severo!

47

Le impronte rilevate sulla bomba potrebbero incastrare Severo, e Carmelo è molto preoccupato. Nel frattempo Elsa si troverà di fronte ad una proposta davvero inaspettata.

Il Segreto Anticipazioni 18 novembre 2019: le impronte incastrano Severo!

Le Anticipazioni de Il Segreto del 19 novembre 2019

Nell'episodio de Il Segreto di lunedì 18 novembre 2019 vengono trovate delle impronte digitali sui residui dell'ordigno esploso in occasione delle nozze di Fernando, e Carmelo teme che siano di Severo. Antolina nel frattempo vuole contribuire alla colletta per l'operazione di Elsa. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda domani su Canale 5 alle 16.10.

Carmelo in pena per Severo dopo che sono state ritrovate delle impronte sulla bomba, nelle puntata de Il Segreto del 18 novembre 2019

Severo rischia grosso, le analisi per rintracciare delle impronte sull'ordigno che ha funestato le nozze di Fernandouccidendo Maria Elena e ferendo gravemente Maria e Matias - sono risultate positive. Sulla bomba sono state dunque trovate delle tracce che posso condurre dirittamente al colpevole. Severo sa di non aver fatto esplodere la bomba, e spera quindi che i risultati sulle impronte digitali possano scagionarlo, anche se i morsi della coscienza non smettono di tormentarlo da giorni. Come ha confessato a Carmelo infatti, Severo è coinvolto nella strage: il Santacruz ha commissionato una bomba per far esplodere i granai della Montenegro  stipato, così da vendicarsi della donna che l'ha ridotto in miseria. E' per questo che Carmelo è preoccupato, teme infatti che i test sulle impronte inchiodino l'amico.

Il Segreto: L'inaspettata offerta di Antolina a Elsa

La salute di Elsa è fortemente compromessa e non ci sono altre speranze per la ragazza, tranne che un costoso intervento, ben 4000 pesetas, uno scoglio non semplice da superare. La coppia si affiderà alla beneficenza degli amici, verrà infatti organizzata una colletta che frutterà 2000 pesetas. Elsa e Isaac saranno dunque a metà dell'opera quando Antolina tornerà a fare capolino nelle loro vite. L'ex ancella, dopo un breve allontanamento da Puente Viejo, tornerà in paese pronta a convincere tutti del proprio pentimento. Come? Offrendo a Elsa ben 1200 pesetas. In realtà si tratterà di una cifra che la Ramos ha in passato sottratto al Guerrero, Isaac quindi, non avrà dubbi: accetterà immediatamente la restituzione del denaro. Elsa invece si mostrerà titubante, nonostante i soldi appartengono al compagno, non vorrà concedere alla nemica un'occasione di riscatto.

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle 16.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming