Il Segreto Anticipazioni 18 maggio 2019: Onesimo prega perché scoppi una pestilenza

-
Share
Il Segreto Anticipazioni 18 maggio 2019: Onesimo prega perché scoppi una pestilenza

Nelle anticipazioni della puntata de Il Segreto di sabato 18 maggio 2019, Onesimo chiede ai sacerdoti di pregare perché scoppi una pestilenza. Solo così potrà rilanciare la sua attività. Marcela intanto nutre dei sospetti nei confronti di Matias mentre Fernando mostra a Maria una foto di Emilia e Alfonso in prigionia, rassicurando la ragazza che i genitori siano in buona salute. Elsa trova una chiave ma mentre la sta usando per aprire uno scrigno, viene scoperta. Vediamo cosa rivelano le trame degli episodi in onda domani eccezionalmente alle 15.14 su Canale5.

Onesimo prega per una pestilenza in questa puntata de Il Segreto del 18 maggio 2019

Onesimo si è quasi sporcato le mani con il sangue per rilanciare la sua attività. Disperato per non risucire a rilanciare le sue pompe funebri, ha pensato di commettere un omicidio ma – non avendo il coraggio – ha virato su un'altra soluzione. Chiede ai sacerdoti di Puente Viejo di pregare perché scoppi una pestilenza, che uccida qualcuno. Intanto Marcela comincia a dubitare di suo marito, pensa infatti che le stia nascondendo qualcosa. Il ragazzo è infatti molto sfuggente, soprattutto dopo il furto alla locanda e dopo aver cacciato Elsa da casa loro.

Emilia e Alfonso stanno bene

A Villa Montenegro, Fernando mostra a Maria una foto dei suoi genitori. I due, prigionieri, stanno bene. La loro salute non è stata compromessa da quanto accaduto e la ragazza può tirare un respiro di sollievo dopo le cattive notizie ricevute da Prudencio. Invece Elsa trattata come una serva da Antolina, trova una chiave ma non sa cosa possa aprire. Certa che la sua nemica nasconda dei segreti, si mette d'impegno per capire cosa apra la chiave e quando scopre che si tratta di uno scrigno, si avvicina ad aprirlo. Mentre sta per girare la serratura...arriva qualcuno.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali del Il Segreto dal 13 al 19 maggio 2019

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 16.40.