Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 18 luglio 2019: Isaac furioso contro Alvaro ma Elsa...

1

Isaac, geloso, minaccia Alvaro e gli intima di stare lontano da Elsa. La Laguna aiuta il dottore, consegnandogli una busta con i soldi.

Il Segreto Anticipazioni 18 luglio 2019: Isaac furioso contro Alvaro ma Elsa...

Le Anticipazioni de Il Segreto del 19 luglio 2019

Nelle anticipazioni della puntata de Il Segreto di giovedì 18 luglio 2019, il matrimonio di Julieta e Saul si svolge senza intoppi mentre Isaac affronta Alvaro e gli intima di stare lontano da Elsa. La Laguna invece, colpita dal racconto del dottore, gli dà del denaro per pagare l'usuraio. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 15.30 su Canale5.

Isaac minaccia Alvaro in questa puntata de Il Segreto del 18 luglio 2019

Julieta e Saul sono finalmente marito e moglie. I due ragazzi, nonostante alcuni attimi di tensione, hanno coronato il loro sogno e tutti i loro amici salutano la dolce nuova coppia. Ma a Puente Viejo c'è anche chi non festeggia. Isaac è folle di gelosia e dopo aver saputo che Elsa ha passato la notte con Alvaro, decide di affrontare il dottore. Faccia a faccia con il suo rivale, gli rivela che un suo amico ha visto l'aggressione nel vicolo e lo minaccia di stare lontano da Elsa. La Laguna non è però dello stesso avviso.

Elsa regala ad Alvaro i soldi per lo strozzino ne Il Segreto

Elsa è rimasta colpita dal racconto di Alvaro. Il dottore le ha raccontato la verità sul suo pestaggio e le ha confessato di avere un debito con uno strozzino. Intenerita da questa situazione, la Laguna ha racimolato del denaro e lo ha regalato al suo amico, affinché paghi l'usuraio. Intanto Antolina, sospettosa del comportamento del marito, indaga sul vero motivo per cui Isaac odia Alvaro. Ovviamente la Ramos ha compreso che il Guerrero è geloso del rapporto tra il dottore e la sua ex compagna. La famiglia Miranar gode degli effetti dell'elisir di Onesimo e Hipolito e stessa cosa fanno Carmelo e Severo, che ricordano il periodo dell'orfanotrofio. Francisca invece continua a mettere in guardia Maria da Fernando. La sua figlioccia si sta affezionando al Mesia e non è per nulla d'accordo con le parole della Montenegro. Per lei Fernando è davvero cambiato.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 15 al 19 luglio 2019

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 15.30.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming