Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 18 giugno 2019: Francisca Montenegro torna a Puente Viejo

1

Francisca si presenta davanti a Fernando, armata. Il Mesia capisce di essere stato ingannato.

Il Segreto Anticipazioni 18 giugno 2019: Francisca Montenegro torna a Puente Viejo

Le Anticipazioni de Il Segreto del 19 giugno 2019

Nelle anticipazioni della puntata de Il Segreto di martedì 18 giugno 2019, Fernando uccide i rapitori di Emilia e Alfonso ma la vera sorpresa è il ritorno di Francisca, che ha finto la sua morte per incastrare il suo antico nemico. La Montenegro si presenta davanti a lui con una pistola. Intanto i coniugi Castañeda decidono di tornare a Parigi per salvarsi dagli scagnozzi di De Ayala, ancora in circolazione. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 15.30 su Canale5.

Il ritorno di Francisca in questa puntata de Il Segreto del 18 giugno 2019

Maria ha raggiunto Fernando e con lui ha liberato Emilia e Alfonso. Il Mesia ha ucciso i rapitori, suoi ex complici ma prima di lasciare il covo dei malviventi, si è ritrovato davanti la faccia della sua vecchia nemica: Francisca. La Montenegro torna dalla tenebre ed è armata; gli punta infatti una pistola in faccia, pronta a fare fuoco. Fernando capisce che era tutto combinato. È caduto in una trappola per cui ha rischiato la sua stessa vita!

Fernando scopre l'inganno

Il Mesia è caduto in una trappola degna di lui. Maria, Francisca, Raimundo e Gonzalo gli hanno teso un vero e proprio scacco matto. La Montenegro, convinta dal marito, non spara al suo antico nemico, che scopre così come sono andate davvero le cose. La matrona ha simulato la sua morte e Maria la rottura del suo matrimonio, per scoprire se Fernando fosse o meno coinvolto nel rapimento di Emilia e Alfonso. Nel frattempo questi ultimi due sono costretti a tornare a Parigi perché ancora ricercati dagli scagnozzi di Perez De Ayala. Prima però vogliono dare un abbraccio ai loro figli, che si sono accorti dello stato interessante della loro mamma. Matias, insieme a Marcela e la piccola Camelia, sono commossi e il ragazzo impulsivamente chiederà ai genitori di seguirli in Francia ma poi...cambierà idea.

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 15.30.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 17 al 21 giugno 2019



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming