Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 18 gennaio 2021: Tomas accusa Maqueda di tradimento!

5

Vediamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 18 gennaio 2021. Nelle Trame dell'Episodio in onda su Canale5, Maqueda agisce alle spalle di Tomas prendendo accordi per la vendita della miniera, ma il De los Visos lo smaschera.

Il Segreto Anticipazioni 18 gennaio 2021: Tomas accusa Maqueda di tradimento!

Le Anticipazioni de Il Segreto del 19 gennaio 2021

Scopriamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 18 gennaio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 16.40 su Canale5, Tomas scopre che Maqueda sta prendendo accordi con la persona che complotta contro di lui e accusa Inigo di tradimento.

Il Segreto Anticipazioni: Tomas si fida di Maqueda e ascolta i suoi consigli

Rietrato in ufficio dopo il confronto con Alicia, Tomas si è confidato con Maqueda che ha consigliato al ragazzo di prendere le distanze dalla Urrutia. Ora che Alicia è entrata in politica, un'amicizia tra i due non è più contemplata, del resto le idee della giovane, ben espresse in occasione del comizio, vanno contro gli interesse dei De Los Visos. Per la miniera è un momento particolarmente complicato e i marchesi potrebbero essere destinati a prendere decisioni estreme e definitive, non è dunque il caso di esporsi e rischiare di finire sotto ai riflettori.

Il Segreto Anticipazioni: Maqueda ha una proposta importante per Tomas

Alla miniera ci sono questioni importanti da affrontare, Tomas Maqueda, alla direzione dei lavori di ripristino e rivalutazione della cava, sono da giorni vittime di misteriosi ricattatori che esigono delle pesanti tangenti. Secondo il collaboratore di Isabel non è dunque il momento di attirarsi nuove inimicizie. Sarà proprio in riferimento a quanto accaduto con Alicia e al ricatto ricevuto pochi giorni addietro, che l'uomo, deciderà di sottoporre al Marchesino una proposta di acquisto per la cava che potrebbe risolvere tutti i loro guai.

Tomas scopre che Maqueda sta tramando alle sue spalle, nella Puntata de Il Segreto del 18 gennaio 2021

Vendere potrebbe essere una soluzione per togliersi dai guai, senza rimetterci. Purtroppo Tomas non si lascerà convincere dagli argomenti di Maqueda, all'uomo dunque, non resterà che agire in segreto se vuole salvare la famiglia De Los Visos. Nella Puntata in onda scopriremo però che il collaboratore di Isabel non riuscirà a nascondere per molto la sua iniziativa, origliando una telefonata infatti, Tomas smaschererà Maqueda e lo incolperà di tradimento per aver stretto accordi con la persona che complotta contro di loro alle sue spalle.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dall'18 al 22 gennaio 2021

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.20.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo