Il Segreto Anticipazioni 18 dicembre 2018: la puntata in prima serata su Rete 4

-
57
Il Segreto Anticipazioni 18 dicembre 2018: la puntata in prima serata su Rete 4

Torna l'appuntamento serale con Il Segreto, oggi, martedì 18 dicembre 2018, a partire dalle 21.25 su Rete 4, potremo assistere ad un nuovo episodio della soap spagnola. Ma scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della puntata:

Prudencio informa Julieta della morte di Saul nella puntata de Il Segreto del 18 dicembre 2018

Prudencio torna alla Villa con una infausta notizia: è stata ritrovata la camicia di Saul, zuppa di sangue e con dei fori di proiettile. Julieta non ci crede, ma Prudencio cerca di convincerla fingendosi sinceramente addolorato. Tattica dello scaltro Ortuno è inoltre far ricadere ogni sospetto su Donna Francisca, insinuerà infatti il dubbio che dietro all'omicidio ci Saul possa esserci proprio la Montenegro. Ma la ragazza dubita anche di Fernando e seppur restia, si rende conto che è giunto il momento di affrontarlo. Prudencio ovviamente cercherà in tutti i modi di impedire un incontro tra i due. Nel frattempo Severo e Carmelo intimano al Mesia di evitare intromissioni nel matrimonio di Santacruz e Irene.

Isaac, tormentato dal senso di colpa, vuole confessare l'omicidio

Onesimo, sempre pronto a lanciarsi in nuovi affari, convince Don Berengario ad acquistare la sua tinta, ma il prete il giorno successivo si troverà barba e capelli verdi. Nel frattempo, Marcela e Matias stringono una forte amicizia con Antolina e Isaac; i locandieri hanno dato anche un lavoro alla ragazza. Isaac è tormentato dal senso di colpa per aver ucciso Jesus e sta per confessare tutto a Don Anselmo.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 17 al 22 dicembre 2018.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo