Il Segreto Anticipazioni 18 aprile 2019: Maria tradita da Gonzalo

-
Share
Il Segreto Anticipazioni 18 aprile 2019: Maria tradita da Gonzalo

Le Anticipazioni de Il Segreto del 19 aprile 2019

Nella puntata de Il Segreto di giovedì 18 aprile 2019, Maria aggredisce Gonzalo con rabbia e rivela a Raimundo che il marito non è per nulla l'uomo che tutti pensano anzi l'ha ripetutamente tradita. Riferisce poi a Matias di essere tornata a Puente Viejo per cercare i suoi genitori, Emilia e Alfonso. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda domani alle 16.40 su Canale5.

Maria aggredisce Gonzalo in questa puntata de Il Segreto del 18 aprile 2019

A Puente Viejo non ha fatto ritorno solo Gonzalo ma anche Maria. La donna si è presentata alla Villa all'improvviso e con un strano atteggiamento nei confronti del marito. Ha infatti mostrato di non essere per nulla in accordo con lui e anzi di essere sull'orlo di una crisi matrimoniale. Alla Casona finisce per aggredirlo davanti a uno stupito Raimundo, rivelandogli che l'uomo non è affatto come tutti pensano ma che nasconde degli oscuri segreti e che l'ha tradita ripetutamente. Un occasione d'oro che Fernando sfrutterà contro Gonzalo, suo inaspettato alleato.

Maria rivela di voler cercare Emilia e Alfonso

La bella Castañeda ha però un'altra confessione da fare. Il suo ritorno a Puente Viejo è motivato dalla volontà di cercare i suoi genitori. Emilia e Alfonso sono fuggiti dal paese dopo la morte del generale Perez e hanno trovato rifugio in Francia. I due però sono scomparsi, rapiti dagli uomini del generale accorsi per vendicarsi. Maria ha quindi intenzione di cercarli e rivela a Matias di essere rientrata per riportare i suoi cari a casa.

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle 16.40.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 15 al 21 aprile 2019