Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 17 settembre 2020: Carolina vuole la verità sulla partenza di Pablo!

10

Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni per la puntata de Il Segreto del 17 settembre 2020. Nell'Episodio della Soap, Carolina pretende che Urrutia ed Encarnation le rivelino il segreto che le tengono nascosto ma i due riescono a eludere le sue domande.

Il Segreto Anticipazioni 17 settembre 2020: Carolina vuole la verità sulla partenza di Pablo!

Le Anticipazioni de Il Segreto del 18 settembre 2020

Vediamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata de Il Segreto del 17 settembre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 16.20 su Canale5, Carolina pretende delle spiegazioni. La ragazza ha sentito Urrutia ed Encarnation parlare di un segreto che lei non deve mai scoprire e interroga i domestici affinché le dicano la verità. Ma marito e moglie riescono a eludere la curiosità della piccola Solozobal.

Urrutia ed Encarnation calmano Carolina in questa puntata de Il Segreto del 17 settembre 2020

Carolina è sconvolta! La ragazza, scendendo le scale per andare in cucina, ha scoperto Urrutia ed Encarnation parlare di lei e della partenza di Pablo. I due commentavano che se la piccola Solozobal sapesse le vere ragioni della partenza del giovane figlioccio di Don Ignacio, probabilmente sarebbe più disponibile a lasciarlo andare. Carolina vuole delle spiegazioni e le vuole subito. I due sono però molto bravi a nasconderle la verità e a dribblare le sue domande, senza che lei scopra quello che le stanno nascondendo da anni.

Il Segreto Anticipazioni: Il segreto su Pablo e Carolina

Il povero Pablo sarà costretto ad andarse e a lasciare Carolina. A spingere Don Ignacio a farlo andare via non è solo la paura che il ragazzo muoia ma anche la scoperta che tra Carolina e il suo figlioccio c'è del tenero. Il Solozobal nasconde infatti un segreto e questo potrebbe essere una vera e proprio bomba, che potrebbe far scoppiare l'intero equilibrio della Casona. Ma cosa sarà mai questo particolare così ben nascosto?

Anticipazioni Il Segreto: Adolfo e i problemi in fabbrica

Rosa è riuscita a far assumere Adolfo in fabbrica ma il ragazzo non è ben visto da Damien, ancora furioso per la morte di Cosme. Il De Los Visos cercherà di mettere le cose in chiaro con lui e di estraniarsi dai fatti accaduti alla miniera ma senza ottenere un grande risultato. Marta intanto continua a essere contraria all'assunzione del suo amato cognato nell'attività della sua famiglia.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Il Segreto dal 14 al 18 settembre 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.20.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming