Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 17 settembre 2019: Cifuentes, convito che Carmelo e Berengario mentano, interroga Julieta

Mentre Cifentues interroga Julieta, Elsa e Maria si troveranno alle prese con due importanti decisioni.

Il Segreto Anticipazioni 17 settembre 2019: Cifuentes, convito che Carmelo e Berengario mentano, interroga Julieta

Le Anticipazioni de Il Segreto del 18 settembre 2019

Nella puntata de Il Segreto di martedì 17 settembre 2019, vedremo che mentre Don Anselmo dovrà fare i conti con Onesimo, Don Berengario e Carmelo si scontreranno con la caparbietà di Cifuentes, il sergente infatti - certo che i due mentano - continuerà ad indagare sulla scomparsa dei Molero, interrogando Julieta. Nel frattempo, Maria ed Elsa, condivideranno la stessa ansia: dover prendere una decisione importante che potrebbe cambiare le loro vite per sempre. Il povero Isaac invece, sarà costretto ancora una volta a chiedere l'aiuto dell'amico Matias. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della soap per l'episodio in onda domani su Canale 5 a partire dalle 16.10.

Il sergente Cifuentes interroga Julieta, nella puntata de Il Segreto del 17 settembre 2019

Onesimo, nell'ultima conferenza, ha proprio oltrepassato ogni limite: ha messo in dubbio l'esistenza di Dio, scatenando l'ira di Don Anselmo. Nel frattempo Cifuentes è convinto che Carmelo e Don Berengario stiano mentendo su quanto accaduto ai Molero e il sacerdote, consapevole di essere nel mirino del sergente, è sul punto di cedere e rivelare tutto, fortunatamente Carmelo riuscirà a convincerlo a mantenere il segreto. A Cifuentes non resterà dunque che rivolgersi alla vittima dell’incidente: Julieta.

Il Segreto: Maria ed Elsa alle prese con due importanti decisioni

La fuga di Maria e Roberto salta, Francisca nel frattempo, sospettosa delle intenzioni della coppia, cambia atteggiamento nei confronti di Roberto e prova a convincerlo che Maria possa trovare la felicità solo accanto alla sua famiglia e nella sua città, Puente Viejo. Maria, messa di fronte all'impossibilità di una fuga, almeno per il momento, si troverà a fare un'importante scelta: dare una seconda occasione a Francisca, che intanto le ha promesso che non interferirà più. Anche Elsa è costretta a prendere una decisione importante: accettare o non la proposta di matrimonio di Alvaro. In cuore suo ha già deciso, ma restano alcuni dubbi e sospetti ad angosciare la Laguna.

Matias e Marcela si dimostrano ancora una volta dei buoni amici per Isaac

Dopo aver fatto qualche conto, Isaac sa di non avere il denaro necessario a ripagare il debito contratto con Matias dopo che il suo laboratorio è andato distrutto in un incendio. Imbarazzato, ne parla con l’amico che lo rassicura. Intanto Antolina fa lo stesso con Marcela. Fortunatamente i coniugi Castaneda non mancheranno ancora una volta di mostrare tutto il loro supporto alla coppia, mostrandosi molto comprensivi.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 15 al 21 settembre 2019

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 16.10



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming