Il Segreto Anticipazioni 17 maggio 2019: Antolina tortura Elsa fino a ucciderla

-
2
Il Segreto Anticipazioni 17 maggio 2019: Antolina tortura Elsa fino a ucciderla

Le Anticipazioni de Il Segreto del 18 maggio 2019

Nelle anticipazioni della puntata de Il Segreto di venerdì 17 maggio 2019, Antolina continua a sottoporre Elsa a lavori massacranti con l'intenzione di ucciderla. La ragazza finge però di essere gentile e comprensiva con la Laguna in presenza di suo marito Isaac, affinché il ragazzo non sospetti nulla. Scopriamo cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 16.40 su Canale5.

Antolina massacra Elsa in questa puntata de Il Segreto del 17 maggio 2019

Elsa è ospite a casa di Isaac e Antolina. Il Guerrero, mosso a compassione, ha deciso di darle una mano nonostante la ragazza sia colpevole del furto alla locanda di Marcela e Matias. In nome del loro antico amore, Isaac ha portato Elsa a casa sua e ha convinto sua moglie ad accettarne la presenza. Antolina non ha perso l'occasione di vendicarsi della sua nemica. Ha sì accettato di ospitarla ma la costringe a fare dei lavori massacranti, che le stanno rovinando la salute.

Antolina finge gentilezza con Elsa davanti a Isaac

Sicura di portarla alla morte, Antolina tratta Elsa come una schiava. La ragazza inizia ad avere i primi sintomi di malessere e tutti si accorgono che qualcosa non va. L'unico a non essersi ancora accorto di nulla è Isaac. In effetti Antolina finge gentilezza nei confronti della loro ospite solo davanti al marito, per non destare sospetti e soprattutto per evitare che il carpentiere intervenga per salvare la sua odiata rivale.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali del Il Segreto dal 13 al 19 maggio 2019

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 16.40.