Il Segreto Anticipazioni 17 gennaio 2019: Isaac cerca di sottrarsi alla leva militare obbligatoria

-
Share
Il Segreto Anticipazioni 17 gennaio 2019: Isaac cerca di sottrarsi alla leva militare obbligatoria

Le Anticipazioni de Il Segreto del 18 gennaio 2019

Nella puntata de Il Segreto di giovedì 17 gennaio 2019, Isaac cerca di sfuggire alla leva obbligatoria. Il suo nome non è infatti nei registri ma Adela e Carmelo se ne accorgono. Elsa esce finalmente di casa e conosce Irene e Fe. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda oggi, sempre su Canale 5 a partire dalle 15.20.

Il lavoro di Adela di raccogliere tutti i documenti necessari per la leva obbligatoria dei ragazzi di Puente Viejo, mostra un sottile inganno: Isaac Guerrero non compare nel registro dei nomi.

Isaac cerca di sfuggire alla leva obbligatoria in questa puntata de Il Segreto del 17 gennaio 2019

Adela si sta occupando di raccogliere e ordinare tutta la documentazione per la leva obbligatoria dei giovani di Puente Viejo. Alcune voci su un’imminente guerra in Africa hanno preoccupato Carmelo e la maestra ha voluto dare il suo contributo, svolgendo questa lunga ma necessaria mansione. Nei registri dei nomi dei ragazzi manca però quello di Isaac. Il sindaco e sua moglie temono che il Guerrero cerchi di evitare la leva e che stia facendo di tutto per non partire. Intanto Onesimo e Hipolito chiamano a raccolta tutti i paesani per rivelare il nome del conduttore della nuova radio locale; nessuno però si presenta.

Elsa si è ripresa

La bella Laguna riesce a rimettersi in piedi e può uscire di casa. Elsa è arrivata a Puente Viejo dopo essere fuggita dalla torre che la teneva prigioniera. Di nuovo tra le braccia del suo amato Isaac, la bella ha scoperto la verità sul destino di suo fratello. Il Guerrero le ha infatti confessato di aver ucciso Jesus, per vendicarsi di quanto successo durante il loro fallito matrimonio. Ora entrambi gli innamorati si preparano a superare l’accaduto anche se il dolore è ancora vivo. Purtroppo però, la Laguna dovrà fare i conti con altri segreti…

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 14 al 18 gennaio 2019