Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 17 febbraio 2020: Maria droga Dori per scoprire chi sia veramente

174

Maria somministra un farmaco della verità a Dori, per scoprire chi sia la misteriosa Clara.

Il Segreto Anticipazioni 17 febbraio 2020: Maria droga Dori per scoprire chi sia veramente

Le Anticipazioni de Il Segreto del 18 febbraio 2020

Nelle anticipazioni della puntata de Il Segreto di domani – lunedì 17 febbraio 2020 – Maria droga Dori per scoprire chi sia Clara, la donna che l'infermiera ha nominato nel suo stato di trance. Severo invece chiede a Carmelo di farlo partecipe dei suoi piani. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 16.40 su Canale5.

Maria droga Dori in questa puntata de Il Segreto del 17 febbraio 2020

Maria è furiosa! Fernando ha dimezzato le sue sedute di terapia senza neanche consultarla e ora vede allontanarsi sempre più la possibilità di rimettersi in piedi. A preoccuparla è però anche un'altra persona: Dori. La Castañeda comincia a sospettare che la sua infermiera nasconda qualcosa di terribile avvenuto nel suo passato e che non trovi il coraggio di confessarlo. La bella figlioccia di Francisca vuole vederci chiaro da quando la Vilches è entrata in trance, e vuole scoprire chi sia la misteriosa Clara, di cui la donna ha parlato nel suo stato di incoscienza. È così che Maria somministra all'infermiera un farmaco per ridurla in uno stato di dormi-veglia e dopo averle rivolto alcune domande, scoprirà che sia lei che Clara - e i suoi figli - sono in pericolo.

Il Segreto anticipazioni 17 febbraio 2020: Severo vuole scoprire i piani di Carmelo

Puente Viejo rischia di essere spazzato via dalle acque. A volerne causare la fine – ormai si è scoperto – è Fernando, in combutta con Garcia Morales. I due uomini hanno progettato una vera e propria catastrofe, che metterebbe in ginocchio persino Francisca. Ma come la Montenegro non ha mai creduto che Fernando sia cambiato, così anche Carmelo e Severo si sono tenuti alla larga dal Mesia. Il Leal, capito che dietro quanto sta succedendo al suo paese c'è lo zampino del figlio di Olmo, ha organizzato un piano per fermarlo. Il suo fidato amico Severo lo prega però di metterlo a conoscenza di quello che intende fare per salvare il borgo, in modo da poterlo aiutare.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 17 al 23 febbraio 2020.

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 16.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming